Mi manca questo prodotto. Vi prego di riportarlo sugli scaffali del negozio.
Mi manca questo prodotto. Vi prego di riportarlo sugli scaffali del negozio.
Gentile Sonntagsbeck, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le manca il condimento francese Anna's Best nei nostri negozi. Mi dispiace informarla che non offriamo più questo prodotto in vendita. Le consigliamo il condimento francese M-Budget, con il numero di articolo 130650100000. Saremmo lieti se anche lei apprezzasse questa variante ☺️. Cordiali saluti, Lea
Gentile Sonntagsbeck, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le manca il condimento francese Anna's Best nei nostri negozi. Mi dispiace informarla che non offriamo più questo prodotto in vendita. Le consigliamo il condimento francese M-Budget, con il numero di articolo 130650100000. Saremmo lieti se anche lei apprezzasse questa variante ☺️. Cordiali saluti, Lea
...ma perché continuate a offrire il condimento in mix di insalate già pronti? oggi ho comprato un'insalata in stile yucatano perché era al 50%. era accompagnata da una confezione di anna's best french dressing. per favore, offrite di nuovo il condimento in bottiglia se lo producete già... 🥹
...ma perché continuate a offrire il condimento in mix di insalate già pronti? oggi ho comprato un'insalata in stile yucatano perché era al 50%. era accompagnata da una confezione di anna's best french dressing. per favore, offrite di nuovo il condimento in bottiglia se lo producete già... 🥹
L'ho visto anch'io. potrebbe essere ancora del brodo avanzato. C'è già l'insalata pronta con il condimento 🤮 Fri-French
Salve vollundganz, l'anno prossimo cambierà il condimento per le insalatiere. Come per l'articolo M-Budget, verrà utilizzato il marchio Migros. Ci sarà quindi un nuovo condimento per insalata francese Migros (formato grande), che verrà utilizzato anche nelle insalatiere (bastoncini). Attualmente siamo nella fase di transizione, per cui il condimento francese Anna's Best è temporaneamente ancora presente nei bastoncini, anche se il formato grande non è più disponibile. Cordiali saluti, Susi