Due portatili difettosi e nessun rimborso!!!!

Zweimal Defeckte Laptops und kein Refund!!!!

8 anni fa

Salve, Migros mi ha venduto due volte in una settimana computer portatili difettosi e si è rifiutata di rimborsarmi i soldi. Sono molto arrabbiato ma non so cosa fare. Ecco la mia situazione. Vi prego di aiutarmi!

"Il 15 dicembre 2016 alle 12:22 ho acquistato il portatile HP Spectre presso Melectronics Limmatplatz. L'ho portato in negozio alle 16.00 perché si avviava e si spegneva molto spesso e impiegava molto tempo per farlo. Il negozio lo ha sostituito con un nuovo portatile dello stesso modello. Meno di una settimana dopo, il 22 dicembre 2016, questo nuovo portatile ha avuto lo stesso problema di quello vecchio. L'ho riportato al negozio e il dipendente l'ha mandato a riparare.

È inaccettabile che due nuovi laptop dello stesso modello abbiano gli stessi problemi e sto aspettando la vostra risposta e una decisione da più di 4 settimane. È come un'auto nuova che si rompe per strada. Non mi fido più di questo modello. Ho bisogno di un portatile affidabile per poter lavorare. Inoltre, non ho comprato un portatile riparato, ma uno nuovo.

Per questo motivo vorrei richiedere la restituzione del denaro.

Nella vostra brochure M-Guarantee dite: "I nostri servizi: (la prima voce dell'elenco) Soddisfazione garantita,...". - Mi affido a voi per onorare queste promesse. Vi ringrazio per la vostra comprensione e attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti"

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