Zucchero

Zucker

È un peccato che Migros non abbia una linea che non contenga zucchero. Se si guarda bene, lo zucchero è aggiunto a quasi tutti i prodotti. Inoltre, vengono venduti molti prodotti che suggeriscono di essere sani ma non lo sono. Per esempio, oggi ho visto che è stata introdotta una maionese all'olio di avocado. Se si osserva attentamente, ci si rende conto che viene ancora utilizzato il 50% di olio di girasole. Ciò significa che la maionese continua a non essere salutare e mi rendo conto che molti clienti non danno importanza a questo aspetto. Ma sarebbe bello se Migros avesse in magazzino alcuni prodotti senza zucchero e oli vegetali. Magari una salsiccia, una maionese, ecc.

Tutte le risposte (4)

Anche noi ne saremmo molto felici. Le nostre ragazze sono deluse ogni volta che vogliono comprare qualcosa e vedono quanto zucchero c'è dentro. Così facciamo molte cose da soli o ne facciamo a meno se non c'è abbastanza tempo.

Girlsmom

Anche noi ne saremmo molto felici. Le nostre ragazze sono deluse ogni volta che vogliono comprare qualcosa e vedono quanto zucchero c'è dentro. Così facciamo molte cose da soli o ne facciamo a meno se non c'è abbastanza tempo.

In Svizzera, come sempre, siamo un po' in ritardo. Negli Stati Uniti esistono pasta senza cereali, prodotti Primal Kitchen (mayo, condimenti per insalate, salse per barbecue, ecc.), cracker senza cereali, cioccolato con stevia (alla Migros c'è ancora il maltitolo), ecc.

Salve zimmermannjuerg, sono stato lieto di discutere la sua richiesta con i reparti competenti. Non abbiamo molta influenza sulla maionese, in quanto si tratta di un marchio di terze parti, Thomy. In generale, cerchiamo di modificare il maggior numero possibile di prodotti in modo che non contengano zucchero o ne contengano molto meno - purtroppo, questo non è possibile per tutti i prodotti senza dover accettare un'enorme perdita di sapore. Naturalmente prenderemo in considerazione il vostro feedback e cercheremo di implementarlo. Attualmente alla Migros sono in corso molti progetti interessanti sul tema dello zucchero. Cordiali saluti, Mia

M-Infoline

Salve zimmermannjuerg, sono stato lieto di discutere la sua richiesta con i reparti competenti. Non abbiamo molta influenza sulla maionese, in quanto si tratta di un marchio di terze parti, Thomy. In generale, cerchiamo di modificare il maggior numero possibile di prodotti in modo che non contengano zucchero o ne contengano molto meno - purtroppo, questo non è possibile per tutti i prodotti senza dover accettare un'enorme perdita di sapore. Naturalmente prenderemo in considerazione il vostro feedback e cercheremo di implementarlo. Attualmente alla Migros sono in corso molti progetti interessanti sul tema dello zucchero. Cordiali saluti, Mia

Ciao, grazie per la risposta. Dai un'occhiata a Primal Kitchen. Sarebbe anche utile avere delle alternative alla pasta, ai cracker e alla carne (senza cereali e senza zucchero). In questo modo si potrebbe almeno ridurre l'apporto di carboidrati di tanto in tanto. Sarebbe anche bello se ci fossero dei pani senza grano e senza zuccheri aggiunti.