Router WPS | Generale | Forum | Migros Migipedia

Router WPS

WPS Router

Sono un cliente (soddisfatto) di M-Budget dall'inizio di giugno. Ho l'offerta Kombi 3. Ora volevo collegare la mia stampante wireless al router. Dice che il router è abilitato al WPS, ma la connessione non viene stabilita. Con il mio vecchio provider ha sempre funzionato. Il router Wingo è davvero dotato di WPS? Vi sto contattando in questo modo perché ho avuto una brutta esperienza con la hotline (personale aggressivo e incompetente) - a differenza di quanto accade qui.

Tutte le risposte (8)

Ospite

Ciao@ivato



Grazie per il suo messaggio. Trasmetterò immediatamente la sua domanda ai responsabili e la ricontatterò non appena avrò una risposta.



Cordiali saluti
Tanja

Ospite

Ciao@ivato



Grazie per il suo messaggio. Trasmetterò immediatamente la sua domanda ai responsabili e la ricontatterò non appena avrò una risposta.



Cordiali saluti
Tanja

Grazie mille. Se il router non ha il WPS, posso collegarne un altro?

Saluti Toni

@Tanja_Migros Beh, ora ho scoperto da solo che il router è compatibile con il WPS (non so perché la tua risposta sia rimasta in sospeso per così tanto tempo). Ci sono solo 2 pulsanti sul router: un pulsante On/Off e uno per la WLAN, che dovrebbe essere responsabile anche per il WPS. Devo effettuare altre impostazioni per utilizzare questa funzione?

Ospite

Ciao@ivato



Mi è stato comunicato che l'opzione WPS non è attualmente disponibile.



Se desidera maggiori informazioni in merito, mi invii il suo indirizzo e-mail e il suo numero di telefono tramite messaggio privato: qualcuno dell'assistenza la contatterà.



Cordiali saluti

Tanja

Il fatto che in questo momento vengano consegnati router senza WPS è un'imposizione.
Posso utilizzare il mio vecchio router Swisscom (con WPS) con M-Budget?

Ciao key2help





Grazie per la sua domanda. Non appena riuscirò a saperne di più dai colleghi di M-Budget Mobile, mi risentirete.





Fino ad allora, cordiali saluti

Kathrin

Salve di nuovo key2help





Puoi inoltrarmi i tuoi dati di cliente via email a migipedia@mgb.ch in modo che possa contattare direttamente il servizio clienti di M-Budget Mobile?





Grazie in anticipo e cordiali saluti

Kathrin