Cara Migros
È vero che i canederli vuoti sono stati nuovamente tolti dall'assortimento?
Secondo noi è un vero peccato.
Saluti
Gelsomino
Cara Migros
È vero che i canederli vuoti sono stati nuovamente tolti dall'assortimento?
Secondo noi è un vero peccato.
Saluti
Gelsomino
Ospite
7 anni fa
Ciao Jasmin
Grazie per il tuo messaggio. Di quale prodotto si tratta esattamente? Hai un numero di prodotto o una foto per me? L'assortimento di tutti i prodotti varia da negozio a negozio, se mi dice dove fa abitualmente i suoi acquisti, posso verificarlo con il responsabile del negozio.
Cordiali saluti
Marina
4 anni fa
Non più? .... 🙈 È la terza volta che gli Hohlnüdeli scompaiono dall'assortimento senza preavviso. Tre anni fa sono stati semplicemente rimossi dai negozi più piccoli.... Erano disponibili solo nei negozi più grandi... Cara Migros, è davvero così? Conosco alcuni clienti che ora saranno molto delusi. Cordiali saluti Jasmin
4 anni fa
4 anni fa
Non più? .... 🙈 È la terza volta che gli Hohlnüdeli scompaiono dall'assortimento senza preavviso. Tre anni fa sono stati semplicemente rimossi dai negozi più piccoli.... Erano disponibili solo nei negozi più grandi... Cara Migros, è davvero così? Conosco alcuni clienti che ora saranno molto delusi. Cordiali saluti Jasmin
Salve Jasy79, grazie per il suo messaggio. Sono stato lieto di discutere la disponibilità con il nostro centro specializzato. In effetti, non offriamo più questi prodotti a causa del calo della domanda. Naturalmente ho trasmesso il suo messaggio ai responsabili del reparto. In alternativa, le consiglio l'M-Classic Hörnli e il Bio Hörnli. Spero che questi prodotti le piacciano almeno altrettanto. Cordiali saluti, Tabea
4 anni fa
modificato
4 anni fa
Salve Jasy79, grazie per il suo messaggio. Sono stato lieto di discutere la disponibilità con il nostro centro specializzato. In effetti, non offriamo più questi prodotti a causa del calo della domanda. Naturalmente ho trasmesso il suo messaggio ai responsabili del reparto. In alternativa, le consiglio l'M-Classic Hörnli e il Bio Hörnli. Spero che questi prodotti le piacciano almeno altrettanto. Cordiali saluti, Tabea
No, gli Hörnli non mi piacciono affatto! Se avessi saputo che gli aghi cavi sarebbero scomparsi dalla gamma, avrei sicuramente acquistato una scorta di 20-30 confezioni. Si possono ancora trovare da qualche parte o non vengono più prodotti? Cordiali saluti, Barbara
4 anni fa
4 anni fa
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No, gli Hörnli non mi piacciono affatto! Se avessi saputo che gli aghi cavi sarebbero scomparsi dalla gamma, avrei sicuramente acquistato una scorta di 20-30 confezioni. Si possono ancora trovare da qualche parte o non vengono più prodotti? Cordiali saluti, Barbara
Ciao garfield68, grazie per il tuo messaggio. È un peccato che le alternative proposte non le piacciano. Non produciamo più la Hohlnüdeli. Tuttavia, ne ho trovato uno a VOI Leimbach (Zurigo) e uno a Baden City. Se uno di questi punti vendita è vicino a voi, posso trovarvi il numero di telefono. Potrebbe essere possibile ritirare la borsa in loco, ma non voglio illudervi. Cordiali saluti, Tabea
3 anni fa
4 anni fa
Ciao garfield68, grazie per il tuo messaggio. È un peccato che le alternative proposte non le piacciano. Non produciamo più la Hohlnüdeli. Tuttavia, ne ho trovato uno a VOI Leimbach (Zurigo) e uno a Baden City. Se uno di questi punti vendita è vicino a voi, posso trovarvi il numero di telefono. Potrebbe essere possibile ritirare la borsa in loco, ma non voglio illudervi. Cordiali saluti, Tabea
Perché non si può annunciare che un prodotto non sarà presto più disponibile? Si fa lo stesso con le stoviglie.
3 anni fa
3 anni fa
Perché non si può annunciare che un prodotto non sarà presto più disponibile? Si fa lo stesso con le stoviglie.
Salve garfield68, sappiamo di avere ancora margini di miglioramento in questo campo. Tuttavia, comunichiamo raramente l'interruzione degli articoli per due motivi: in primo luogo, riteniamo che i nostri clienti non siano sufficientemente consapevoli degli annunci sull'interruzione degli articoli, poiché al giorno d'oggi sono esposti a una quantità eccessiva di messaggi pubblicitari. In secondo luogo, una comunicazione esaustiva sugli articoli che stiamo eliminando dalla gamma comporterebbe costi sproporzionatamente elevati. Cordiali saluti, Sina
3 anni fa
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3 anni fa
Salve garfield68, sappiamo di avere ancora margini di miglioramento in questo campo. Tuttavia, comunichiamo raramente l'interruzione degli articoli per due motivi: in primo luogo, riteniamo che i nostri clienti non siano sufficientemente consapevoli degli annunci sull'interruzione degli articoli, poiché al giorno d'oggi sono esposti a una quantità eccessiva di messaggi pubblicitari. In secondo luogo, una comunicazione esaustiva sugli articoli che stiamo eliminando dalla gamma comporterebbe costi sproporzionatamente elevati. Cordiali saluti, Sina
Leggo regolarmente sulla rivista Migros un articolo sulle variazioni di prezzo; è così importante ora che non si lesina sui "costi sproporzionati"? È proprio così che si potrebbe comunicare ciò che viene eliminato dall'assortimento. E in tempo utile, in modo che io possa ancora avere le mie confezioni da 20 pezzi.
3 anni fa
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3 anni fa
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Leggo regolarmente sulla rivista Migros un articolo sulle variazioni di prezzo; è così importante ora che non si lesina sui "costi sproporzionati"? È proprio così che si potrebbe comunicare ciò che viene eliminato dall'assortimento. E in tempo utile, in modo che io possa ancora avere le mie confezioni da 20 pezzi.
Ecco la risposta di Migros (non siete i primi ad avere questa preoccupazione): https://migipedia.migros.ch/de/forum/you-joghurts?backtoboard=q%3Dlc1%26p%3D1%26sort%3Dlast_activity&p=6 "Lei solleva effettivamente un punto che possiamo migliorare. Raramente comunichiamo le attività relative agli articoli per i seguenti due motivi: 1. da un lato, sospettiamo che tali annunci non sarebbero sufficientemente notati, dato che al giorno d'oggi siamo esposti a un numero eccessivo di messaggi pubblicitari; 2. dall'altro, un flusso di informazioni completo comporterebbe costi sproporzionatamente elevati. In generale, va notato che Migros continuerà ad aggiungere prodotti innovativi o migliorati al suo assortimento in futuro. Ciò significa che i prodotti meno popolari dovranno fare spazio. Chiedo la vostra comprensione a questo proposito". Ho risposto come segue: "Non credo che sia il caso del punto 1; sono sicuro che molti clienti sarebbero a conoscenza di annunci di interruzione di prodotti e sarebbero certamente lieti di ricevere informazioni in merito; dipende solo da come e dove lo si comunica (ad esempio, se lo si inserisce da qualche parte in un classico spot televisivo in fondo in un piccolissimo "di passaggio", è chiaro che nessuno se ne accorgerà/leggerà). Per me, gli annunci sull'abbandono di un prodotto non sono messaggi pubblicitari/di pubblicità; per me, questo appartiene alla categoria delle informazioni ai clienti (per me, la pubblicità è costituita da spot televisivi, annunci sui giornali, ecc. in cui si pubblicizzano i prodotti). Sono ben consapevole del punto 2; una comunicazione esaustiva sui prodotti che sono stati eliminati dalla gamma può certamente essere associata a costi sproporzionatamente elevati. Ma credo che si possa fare con uno sforzo e un costo ragionevoli. Per questo ho suggerito la rivista Migros. Oppure, ad esempio, si potrebbe inserire una sezione sul sito web della Migros con gli articoli che presto scompariranno dall'assortimento (nel caso di ritiro di prodotti, ad esempio il sesamo, è stato inserito in modo evidente anche sul sito web); oppure creare una sezione di questo tipo qui nel forum di Migipedia o sulla pagina di Migipedia"... Per quanto mi ricordo, Migros non ha risposto a questo...
3 anni fa
3 anni fa
Salve garfield68, sappiamo di avere ancora margini di miglioramento in questo campo. Tuttavia, comunichiamo raramente l'interruzione degli articoli per due motivi: in primo luogo, riteniamo che i nostri clienti non siano sufficientemente consapevoli degli annunci sull'interruzione degli articoli, poiché al giorno d'oggi sono esposti a una quantità eccessiva di messaggi pubblicitari. In secondo luogo, una comunicazione esaustiva sugli articoli che stiamo eliminando dalla gamma comporterebbe costi sproporzionatamente elevati. Cordiali saluti, Sina
Come sarebbe se produceste l'Hohlnüdeli una volta all'anno o addirittura ogni due anni, in modo da poterlo acquistare in grandi quantità? Io, per esempio, farei immediatamente scorta di Hohlnüdeli per due anni.