Dov'è il Chinotto! Articolo numero 4980108

Wo ist das Chinotto!? Artikelnummer 4980108

3 anni fa

Cari responsabili dei prodotti! ... e ancora una volta un prodotto che mi piace molto sta silenziosamente scomparendo dall'assortimento... 😞 Perché? Forse sarebbe possibile informare i clienti allo scaffale o direttamente (a causa degli acquisti) che (...) questo prodotto sarà presto / in... GRAZIE per averlo capito!

Tutte le risposte (17)

2 anni fa

Yoliboli

2 anni fa

Solo per informazione: puoi vedere quando ti piaci🙂

Solo per informazione: purtroppo è consentito mettere like a se stessi. Non so perché sia così, ma @Philipp_Migros ha confermato da qualche parte che è possibile farlo.

2 anni fa

Nachtspalter

2 anni fa

Solo per informazione: purtroppo è consentito mettere like a se stessi. Non so perché sia così, ma @Philipp_Migros ha confermato da qualche parte che è possibile farlo.

Certo che si può. Trovo solo che non sia necessario farlo. È logico che i miei post mi piacciano🙂

2 anni fa

Yoliboli

2 anni fa

Certo che si può. Trovo solo che non sia necessario farlo. È logico che i miei post mi piacciano🙂

Penso anche che non sia necessario. E non credo nemmeno che sia giusto. Ma le cose stanno così. E se sai già che ti è permesso di mettere like ai tuoi post, non dovresti attaccare chi lo fa.

2 anni fa

Nachtspalter

2 anni fa

Penso anche che non sia necessario. E non credo nemmeno che sia giusto. Ma le cose stanno così. E se sai già che ti è permesso di mettere like ai tuoi post, non dovresti attaccare chi lo fa.

Inseguire qualcuno? Non c'è dubbio. Volevo solo informare. Forse non lo farebbe più se lo sapesse.

2 anni fa

M-Infoline

3 anni fa

Salve SchnetzlerAS, grazie per la sua domanda. Abbiamo effettivamente eliminato questa bevanda dal nostro assortimento. Purtroppo non è stata apprezzata da tutti i nostri clienti come lo è stata da lei. In alternativa, le consigliamo il Chinò San Pellegrino (codice articolo 1213.026). Come scrive correttamente Smartcoyote, di solito non comunichiamo le attività degli articoli in modo proattivo. Ciò comporterebbe un grande sforzo perché presumiamo che i nostri clienti non prestino molta attenzione alle interruzioni di produzione. Inoltre, è sempre molto difficile stimare per quanto tempo un prodotto sarà effettivamente ancora disponibile. In alcuni negozi, un prodotto può essere esaurito molto rapidamente, mentre in altri possono essere necessari diversi mesi prima che sia esaurito. Tuttavia, siamo lieti di prendere in considerazione la sua richiesta. Cordiali saluti, Chloe

Che peccato, il Chinotto è stato davvero eliminato dalla gamma? Era il nostro aperitivo preferito. Il Chino San Pellegrino non è un'alternativa, in primo luogo perché è in plastica (non è la stessa esperienza di gusto) e in secondo luogo perché è troppo grande, mezzo litro. Ancora una volta, una bevanda in vetro è stata sostituita con la plastica, come Vivi-Cola, ad esempio. È un vero peccato che Migros e i consumatori non prestino più attenzione alla qualità (secondo me).

2 anni fa

tnaegelin

2 anni fa

Che peccato, il Chinotto è stato davvero eliminato dalla gamma? Era il nostro aperitivo preferito. Il Chino San Pellegrino non è un'alternativa, in primo luogo perché è in plastica (non è la stessa esperienza di gusto) e in secondo luogo perché è troppo grande, mezzo litro. Ancora una volta, una bevanda in vetro è stata sostituita con la plastica, come Vivi-Cola, ad esempio. È un vero peccato che Migros e i consumatori non prestino più attenzione alla qualità (secondo me).

Salve tnaegelin, grazie per la sua richiesta. All'inizio del 2022 abbiamo eliminato il Chinotto dalla nostra gamma a causa del calo della domanda. In alternativa, le consigliamo i seguenti prodotti: Crodino, 120236900000 Pellegrino Sanbittèr, 120281400000 Forse le interessano anche questi? Cordiali saluti, Alex

2 anni fa

tnaegelin

2 anni fa

Per quanto riguarda il sapore e soprattutto l'aspetto della bottiglia di plastica, sarei molto curioso di vedere i risultati di un test alla cieca. In ogni caso, ogni tanto compro il Chinò San Pellegrino e non noto alcuna differenza rispetto al Chinotto che bevo nei bar italiani. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che una bottiglia di vetro sia psicologicamente più piacevole di una di plastica, soprattutto se è una bottiglia più piccola che non condivido con altri.