Come funziona PickMup con i negozi online esterni?
Wie funktioniert PickMup mit externen Online-Shops?
Di recente ho ordinato qualcosa da Do it + Garden Migros Online e l'ho fatto consegnare a una stazione PickMup. Poiché era la prima volta che utilizzavo questa opzione e ha funzionato subito alla grande, ho richiesto la consegna a una stazione PickMup anche per il mio prossimo ordine da Zalando, ma non ha funzionato affatto. L'indirizzo è stato correttamente inserito dal sistema come MIGROS, ma il suffisso Migros mancava nell'etichetta dell'indirizzo e l'indirizzo sembrava un indirizzo privato. Purtroppo, il sito web di PickMup non fornisce sufficienti informazioni su come procedere correttamente con i negozi online esterni se si desidera che l'ordine venga consegnato a PickMup. Non ho trovato da nessuna parte un opuscolo informativo. Secondo la Posta, l'ID utente MyPost24 non è valido qui. Perché non ci si deve registrare da qualche parte per PickMup in modo da avere un numero utente da aggiungere al proprio indirizzo? Perché non esiste un'app per PickMup che permetta di gestire e ricevere gli invii (codice di ritiro)? E un'altra domanda specifica per Migros: qual è la procedura corretta se si vogliono far recapitare gli ordini di negozi online esterni che offrono la consegna ai punti PickMup? Come fa il punto PickMup a sapere a chi inviare l'e-mail di ritiro con il codice QR per gli ordini di negozi online esterni? Grazie per i chiarimenti!