Caro team Migros, sicuramente avrai notato che Mbudget Cola Zero è stato molto criticato. Da quando è stata cambiata la ricetta, questa bevanda è difficilmente bevibile anche ghiacciata. Molte persone hanno criticato pesantemente il prodotto - eppure continua a essere venduto così com'è. Io stesso gli ho dato solo una stella e lo definirei addirittura disgustoso. Solo perché qualcosa dovrebbe essere economico, non significa che debba essere orribile. In sostanza, ho l'impressione che Migros stia dicendo: ecco, non è buono, ma almeno è economico. Coop dimostra di poter fare di meglio con la sua Prix Garantie Cola Zero. Un prodotto straordinario. Non sa di dolcificante, ha molta anidride carbonica ed è meravigliosamente rinfrescante e frizzante. In altre parole... non lo capisco. Ma forse non devo più capirlo. Vado sempre più spesso alla Coop. Sono sempre stato un sostenitore della Migros, ma la qualità dei prodotti Mbudget è sempre più bassa. Il formaggio Sandwitch ha un sapore marcio da settimane e la confezione è proprio il fondo del cassetto. Rendete i vostri prodotti Mbudge più cari del 5%, ma migliorate la qualità e la confezione. Al momento sono molto deluso.