Perché la M-Infoline non può semplicemente rispondere a domande specifiche? | Generale | Forum | Migros Migipedia

Perché la M-Infoline non può semplicemente rispondere a domande specifiche?

Warum kann die M-Infoline nicht einfach Fragen konkret beantworten?

Ne ho abbastanza... Non so quante domande ho già posto all'Infoline tramite Migipedia, ma la risposta è quasi sempre insoddisfacente e deve essere ripetuta (e di solito non c'è altra risposta). Fanno del loro meglio per rispondere a tutte le possibili domande (non poste), ma non a quella che è stata esplicitamente richiesta. In questo modo ci si sente ogni volta un po' più stupidi. Anche questa volta:
https://migipedia.migros.ch/it/222850120092#qanda-567897

Non credo che all'Infoline lavorino persone con difficoltà di lettura. Al contrario, di tanto in tanto ho l'impressione che si trastullino deliberatamente con domande sgradevoli per far addormentare il cliente. Vorrei semplicemente sottolineare ancora una volta che questo non è affatto ben accetto. Sono ancora un cliente fedele di Migros in quanto socio di lunga data della cooperativa, ma loro fanno di tutto per scoraggiarmi.

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