Confusione nelle azioni - quante? | Generale | Forum | Migros Migipedia

Confusione nelle azioni - quante?

Verwirrungen bei Aktionen die wievielte?

Ho appena controllato l'archivio e ho scoperto che è passato più di un anno dal mio ultimo reclamo su questo argomento. Quindi le cose sono certamente migliorate, ma questa settimana Migros ha fatto di nuovo centro:

Sia nella rivista M sotto le promozioni che nel negozio stesso, ho trovato cartelli che dicevano "Tutto l'assortimento bio Migros 20%", integrati come al solito con dettagli, ad esempio cioccolato Cremant bio.

Dopo aver pagato e ricontrollato lo scontrino, mi sono resa conto che io e Migros abbiamo opinioni diverse sul significato di "totale". Perché alcuni prodotti biologici sono stati addebitati al prezzo normale: Latte, camembert, tofu e (ancora una volta) i miei amati fiocchi di miglio che non possono mancare nel mio yogurt mattutino.

Mi sono recata al servizio clienti per richiedere lo sconto del 20% sui prodotti in questione e la gentile signora ha concordato che "l'intero assortimento biologico" significava "su tutti i prodotti biologici", ma prima doveva ottenere l'ok del direttore del negozio. Dopo quella che è sembrata un'eternità, è tornata e ha detto che non poteva rimborsarmi l'importo di cui mi ero lamentata. Tuttavia, potevo restituire gli articoli che mi erano stati addebitati a prezzo pieno. Tuttavia, poiché avevo bisogno di questi articoli, decisi di non farlo e lasciai il negozio piuttosto contrito. Si trattava di pochi franchi e questo non significa che diventerò povero. Ma attirare i clienti nel negozio con promesse di promozioni che non esistono non è proprio il caso.

Almeno si sono scusati e mi hanno assicurato che avrebbero presto sostituito i "cartelli consegnati in modo errato" (citazione del direttore del negozio).

Ma quello che non riesco a togliermi dalla testa è che sono davvero l'unico cliente ad essere infastidito da questa situazione? Non può essere che al terzo giorno di una promozione in corso in tutta Migros Aare (se non forse in tutta la Svizzera tedesca) un cliente si lamenti per la prima volta. Ma forse sono l'ultimo membro rimasto della specie Homo sapiens, il resto dell'umanità deve essere già progredito troppo nel suo restringimento cerebrale verso l'Homo smartphonicus...

Loading...