Compro "I am Shaving Mouse for normal skin" da quando è stato aperto il negozio M in 8903 Birmensdorf.
7 630028 600826 >
Il suo spazio sugli scaffali è vuoto da circa 3 settimane!
La commessa dice che c'è stata un'interruzione delle consegne, il motivo è sconosciuto.
Tuttavia, dalle mie ricerche su Internet risulta che la schiuma da barba improvvisamente non è più disponibile SOLO in questo negozio.
Per favore, non utilizzate l'argomentazione del piccolo negozio ora! Sugli scaffali ci sono almeno una mezza dozzina di prodotti di marca e ce ne sono sempre di più!
Ma se mi costringete a passare a un prodotto di marca, di certo non lo comprerò MAI da MIGROS! COOP e la farmacia sono proprio di fronte. Vi invito quindi a riproporre al più presto questa schiuma da barba e a informare correttamente il personale.
Da qualche tempo ho lo stesso problema con le patatine Leger Nature a ridotto contenuto di grassi del 30%. Anche in questo caso, il vostro scaffale è pieno di prodotti dubbi, ma non c'è più spazio per i vostri marchi. Avete mai guardato lo scaffale di questo piccolo negozio, probabilmente no. La pubblicità perfetta per i prodotti Zweifel! Purtroppo non posso allegare alcuna foto. Purtroppo ora continuo a comprare le patatine a ridotto contenuto di grassi da Zweifel alla COOP qui accanto, e se devo andarci......