C'è un numero altissimo di spam attivi in questo periodo, in cui le persone cercano in tutto il mondo nuove opportunità di guadagno o semplicemente non sanno cosa fare con il troppo tempo a disposizione. Nei due blog che gestisco, il filtro antispam segnala una media di 5-10 tentativi di spam a settimana, negli ultimi 7 giorni sono stati 61. Ci aspettano tempi divertenti (in questi giorni tutto diventa virale... nel vero senso della parola).
Sono molto soddisfatta anche dell'assortimento Migros e della sua super qualità. Sono vegetariana da oltre 30 anni e da circa 2 anni mangio quasi esclusivamente a base vegetale. Ora riesco a trovare quasi tutto alla Migros (soprattutto M-Online), e di questo sono molto grata. A proposito, non ricevo nulla per questo post. Non so nemmeno come potrebbe funzionare...
Sono molto soddisfatta anche dell'assortimento Migros e della sua super qualità. Sono vegetariana da oltre 30 anni e da circa 2 anni mangio quasi esclusivamente a base vegetale. Ora riesco a trovare quasi tutto alla Migros (soprattutto M-Online), e di questo sono molto grata. A proposito, non ricevo nulla per questo post. Non so nemmeno come potrebbe funzionare...
A proposito, non ricevo nulla per questo contributo. Non so nemmeno come funzionerebbe...Questa spiegazione era superflua, perché la differenza tra il tuo post e quelli dell'aprifila "LiebeZumGenuss" (o, più recentemente, Zimmer-Rorschach, l'importante è l'icona totale nel profilo) è evidente. In ogni caso, questi spammoni da una riga sono noiosi, inutili e rovinano il piacere di leggere insieme.
A proposito, non ricevo nulla per questo contributo. Non so nemmeno come funzionerebbe...Questa spiegazione era superflua, perché la differenza tra il tuo post e quelli dell'aprifila "LiebeZumGenuss" (o, più recentemente, Zimmer-Rorschach, l'importante è l'icona totale nel profilo) è evidente. In ogni caso, questi spammoni da una riga sono noiosi, inutili e rovinano il piacere di leggere insieme.
Caro Feathercloud non ti permetterò di dirmi quali mie affermazioni sono "superflue" e quali no. Sono già alto di mio e scrivo ciò che ritengo necessario.
In linea di massima sì. Ma per quanto riguarda la qualità della frutta e della verdura di Migros, ad esempio, penso che Lidl sia nettamente migliore e che sia anche più economico.