Tutte le risposte (5)
Si aprono argomenti strani.
C'è un numero altissimo di spam attivi in questo periodo, in cui le persone cercano in tutto il mondo nuove opportunità di guadagno o semplicemente non sanno cosa fare con il troppo tempo a disposizione. Nei due blog che gestisco, il filtro antispam segnala una media di 5-10 tentativi di spam a settimana, negli ultimi 7 giorni sono stati 61. Ci aspettano tempi divertenti (in questi giorni tutto diventa virale... nel vero senso della parola).
Sono molto soddisfatta anche dell'assortimento Migros e della sua super qualità. Sono vegetariana da oltre 30 anni e da circa 2 anni mangio quasi esclusivamente a base vegetale. Ora riesco a trovare quasi tutto alla Migros (soprattutto M-Online), e di questo sono molto grata. A proposito, non ricevo nulla per questo post. Non so nemmeno come potrebbe funzionare...
Sono molto soddisfatta anche dell'assortimento Migros e della sua super qualità. Sono vegetariana da oltre 30 anni e da circa 2 anni mangio quasi esclusivamente a base vegetale. Ora riesco a trovare quasi tutto alla Migros (soprattutto M-Online), e di questo sono molto grata. A proposito, non ricevo nulla per questo post. Non so nemmeno come potrebbe funzionare...
A proposito, non ricevo nulla per questo contributo. Non so nemmeno come funzionerebbe...Questa spiegazione era superflua, perché la differenza tra il tuo post e quelli dell'aprifila "LiebeZumGenuss" (o, più recentemente, Zimmer-Rorschach, l'importante è l'icona totale nel profilo) è evidente. In ogni caso, questi spammoni da una riga sono noiosi, inutili e rovinano il piacere di leggere insieme.
A proposito, non ricevo nulla per questo contributo. Non so nemmeno come funzionerebbe...Questa spiegazione era superflua, perché la differenza tra il tuo post e quelli dell'aprifila "LiebeZumGenuss" (o, più recentemente, Zimmer-Rorschach, l'importante è l'icona totale nel profilo) è evidente. In ogni caso, questi spammoni da una riga sono noiosi, inutili e rovinano il piacere di leggere insieme.
Caro Feathercloud non ti permetterò di dirmi quali mie affermazioni sono "superflue" e quali no. Sono già alto di mio e scrivo ciò che ritengo necessario.
In linea di massima sì. Ma per quanto riguarda la qualità della frutta e della verdura di Migros, ad esempio, penso che Lidl sia nettamente migliore e che sia anche più economico.