Buongiorno Karin, Ho appena scritto alla Migros infoline: Citazione : Grazie mille per la vostra risposta, di cui non sono ancora soddisfatta. la mia ricerca su internet dice solo "FM Swiss logistic" secondo moneyhouse: Scopo: Fornitura di servizi nel campo della logistica e del commercio di orologi e altri beni. La società può partecipare ad altre società e può acquistare, gestire e vendere.
A mio avviso, commerciare orologi non è la stessa cosa che produrli, soprattutto produrre, soprattutto se questa società commercia anche in altri beni e offre altri servizi.
Mi viene quasi da pensare che l'orologio M sia prodotto da qualche azienda cinese non cinese e che "Migros" non voglia che questo diventi di dominio pubblico, cosa che che sarebbe ovviamente dannoso per le vendite. Spero ancora in una risposta soddisfacente Cordiali salutiGunther ZarskePenso che sia importante sapere quale produttore c'è dietro.
Grazie per il suo messaggio. La mia risposta in realtà si riferiva alle informazioni dell'Infoline - le ho allegate qui perché ho visto che la domanda è stata posta in due luoghi diversi. Mi informerò con voi sullo stato di avanzamento.
Grazie per il suo messaggio. La mia risposta in realtà si riferiva alle informazioni dell'Infoline - le ho allegate qui perché ho visto che la domanda è stata posta in due luoghi diversi. Mi informerò con voi sullo stato di avanzamento.