La prego di aggiungere il tempeh al suo assortimento. Il negozio Alnatura lo ha già, ma sarebbe comodo trovare questo ottimo prodotto anche nel normale negozio Migros.
Mi piacerebbe anche che ci fosse uno yogurt di soia senza zuccheri aggiunti.
Abbiamo buone notizie. Stiamo infatti progettando di aggiungere un prodotto a base di tempeh alla nostra gamma. Il lancio è previsto per l'inizio del 2019.
@allSoyYoghurtLovers:
Abbiamo preso nota di questa richiesta qualche tempo fa e abbiamo esaminato le possibilità con il nostro fornitore. Purtroppo, non è possibile produrre il prodotto esistente senza zucchero e senza un'enorme perdita di sapore. Purtroppo il nostro yogurt di soia non è commestibile senza zucchero. Sappiamo che nei negozi di alimenti naturali è disponibile un prodotto analogo senza zucchero. Questo perché la ricetta è fondamentalmente diversa. Purtroppo con il nostro non è possibile.
allora acquistate il prodotto da Alnatur. Hanno il loro prodotto di soia che è quasi identico a Sojade. Ci prendete così tanto, e poi ci date il nostro desiderio!
Ho trasmesso la sua richiesta. Naturalmente non posso prometterti nulla, ma forse il tuo suggerimento sarà presto accolto. In ogni caso, terrò entrambe le dita incrociate. :)