La funzione di ricerca nell'app non funziona. Posso inserire solo 3 lettere e poi non funziona nulla. Tutto è bloccato e devo chiudere l'app. Quando apro di nuovo l'app, è lo stesso gioco: 3 lettere e poi ho finito........... A parte questo, il cellulare funziona perfettamente. Anche la ricerca di articoli è noiosa. Se si digita crema di nocciole, ad esempio, vengono fuori 7 pagine di prodotti. La maggior parte di essi proviene dal settore cosmetico......
Tutte le risposte (7)
Ciao indios, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che la funzione di ricerca non abbia restituito alcun risultato. Siamo consapevoli del problema. Stiamo già lavorando duramente per trovare una soluzione. La prego di avere pazienza. Cordiali saluti, Tabea

Ospite
Ciao indios, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che la funzione di ricerca non abbia restituito alcun risultato. Siamo consapevoli del problema. Stiamo già lavorando duramente per trovare una soluzione. La prego di avere pazienza. Cordiali saluti, Tabea
Purtroppo la funzione di ricerca della Migros è pessima: se inserisco crema di nocciole (in 2 parole) - per riprendere l'esempio di cui sopra - poiché l'articolo dice spesso anche crema di nocciole, la crema Nivea non dovrebbe essere visualizzata. In alternativa, sarebbe possibile creare un filtro di ricerca e utilizzare le proprie suddivisioni: Frutta e verdura, carne, latticini, prodotti surgelati, ecc. e quindi solo i prodotti di quella categoria verrebbero visualizzati - Google ci mostra come si fa. A proposito di Google: È difficile da credere: i prodotti Migros vengono trovati in modo più accurato! La stessa tragedia con lo scanner M-App (in alto a destra): Se la scansione è già stata effettuata una volta, appare il segnale acustico, ma non il prodotto che si sta cercando. Allora sarebbe più onesto cancellare sempre questo elenco in generale. Soprattutto con gli articoli di marca - che alla Migros sono sempre più numerosi - è importante che i prodotti siano riconosciuti. Un'altra tragedia sono i messaggi "Prodotto non riconosciuto" per i prodotti Migros. Prendo come esempio "M-Plast" Cerotto sensibile 7 613269 021773.
Lo scanner dell'app M segnala "Prodotto non riconosciuto", ma la mia app per la lettura di codici a barre e QR riconosce il prodotto e su codecheck.info fornisce addirittura i dettagli e un'immagine... ed è proprio sulla base di questa immagine che devo cercare e spesso chiedere al personale.... Il personale di Migros è sempre molto disponibile - anche nei momenti più frenetici - se si cerca un articolo e non lo si trova... Vorrei dire un grande grazie per questo!!!
Purtroppo la funzione di ricerca della Migros è pessima: se inserisco crema di nocciole (in 2 parole) - per riprendere l'esempio di cui sopra - poiché l'articolo dice spesso anche crema di nocciole, la crema Nivea non dovrebbe essere visualizzata. In alternativa, sarebbe possibile creare un filtro di ricerca e utilizzare le proprie suddivisioni: Frutta e verdura, carne, latticini, prodotti surgelati, ecc. e quindi solo i prodotti di quella categoria verrebbero visualizzati - Google ci mostra come si fa. A proposito di Google: È difficile da credere: i prodotti Migros vengono trovati in modo più accurato! La stessa tragedia con lo scanner M-App (in alto a destra): Se la scansione è già stata effettuata una volta, appare il segnale acustico, ma non il prodotto che si sta cercando. Allora sarebbe più onesto cancellare sempre questo elenco in generale. Soprattutto con gli articoli di marca - che alla Migros sono sempre più numerosi - è importante che i prodotti siano riconosciuti. Un'altra tragedia sono i messaggi "Prodotto non riconosciuto" per i prodotti Migros. Prendo come esempio "M-Plast" Cerotto sensibile 7 613269 021773.
Lo scanner dell'app M segnala "Prodotto non riconosciuto", ma la mia app per la lettura di codici a barre e QR riconosce il prodotto e su codecheck.info fornisce addirittura i dettagli e un'immagine... ed è proprio sulla base di questa immagine che devo cercare e spesso chiedere al personale.... Il personale di Migros è sempre molto disponibile - anche nei momenti più frenetici - se si cerca un articolo e non lo si trova... Vorrei dire un grande grazie per questo!!!
Salve Polarstern90, grazie per il suo feedback. Migros ha un gran numero di prodotti, che provengono anche da aree diverse. Questo rende la funzione di ricerca molto complessa. Possiamo assicurarle che i nostri specialisti stanno lavorando per migliorare la ricerca dei prodotti. La ringraziamo anche per le sue parole positive sul personale Migros - lo apprezziamo molto. Cordiali saluti, Susi
Ciao indios, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che la funzione di ricerca non abbia restituito alcun risultato. Siamo consapevoli del problema. Stiamo già lavorando duramente per trovare una soluzione. La prego di avere pazienza. Cordiali saluti, Tabea
E ancora: oggi, 15.02.2022, i prodotti Alnatura sono in promozione da oggi. Se tocco questa promozione nell'app, posso selezionare "Mostra tutto". Ma purtroppo anche in questo caso non vengono visualizzati tutti i prodotti Alnatura. Anche in questo caso, non posso fare affidamento sull'app perché è incompleta. Ieri da Aldi volevo confrontare un prezzo e ho avuto bisogno dell'app Migros per farlo. Purtroppo non sono riuscita a trovare il prodotto Migros perché tutto era bloccato dopo 3 lettere. Migros è talmente inaffidabile per noi clienti che non riusciamo proprio a capire perché gli informatici non riescano ancora a far funzionare tutto correttamente dopo molti mesi...............
E ancora: oggi, 15.02.2022, i prodotti Alnatura sono in promozione da oggi. Se tocco questa promozione nell'app, posso selezionare "Mostra tutto". Ma purtroppo anche in questo caso non vengono visualizzati tutti i prodotti Alnatura. Anche in questo caso, non posso fare affidamento sull'app perché è incompleta. Ieri da Aldi volevo confrontare un prezzo e ho avuto bisogno dell'app Migros per farlo. Purtroppo non sono riuscita a trovare il prodotto Migros perché tutto era bloccato dopo 3 lettere. Migros è talmente inaffidabile per noi clienti che non riusciamo proprio a capire perché gli informatici non riescano ancora a far funzionare tutto correttamente dopo molti mesi...............
Salve indios, al momento stiamo riscontrando problemi con la funzione di ricerca e la visualizzazione delle azioni. Il nostro reparto specializzato sta lavorando sodo per risolvere il problema. Vi ringrazio per la vostra pazienza e mi scuso per il disagio causato. Cordiali saluti, Mia
Salve indios, al momento stiamo riscontrando problemi con la funzione di ricerca e la visualizzazione delle azioni. Il nostro reparto specializzato sta lavorando sodo per risolvere il problema. Vi ringrazio per la vostra pazienza e mi scuso per il disagio causato. Cordiali saluti, Mia
Questo accade da molti mesi. In particolare, le azioni sono errate e difettose. I problemi con la funzione di ricerca dal nuovo aggiornamento..........
È più aggiornata che mai, l'app si blocca non appena si cerca di inserire un articolo - se si riesce a farlo per caso, o non si trova nulla o appaiono prodotti completamente diversi - l'app sembra essere un cantiere permanente!