Subito Go - Processo di scansione | Fare la spesa | Forum | Migros Migipedia

Subito Go - Processo di scansione

Subito Go - Scanvorgang

Gentile Community Purtroppo i dipendenti Migros non possono aiutarmi: da quando le piccole etichette nere elettroniche dei prodotti da forno sono prive di confezione, non riesco più a scansionarle con SubitoGo. Sospetto che il codice sia troppo piccolo. Manca anche il numero sull'etichetta per l'inserimento manuale. È difficile che il cellulare: iPhone 14 Pro. Eravamo già in piedi con 3 dipendenti e non funzionava per tutti i prodotti. C'è una funzione di zoom nascosta? Come si fa? Sono riuscito a pagare tutto e a pagare il croissant singolarmente alla cassa automatica.... Ottimo processo, cordiali saluti

Tutte le risposte (5)

Ospite

Questo è esattamente il motivo per cui non uso subito go, ma l'autoscansione. A mio parere, è responsabilità di Migros fornire le attrezzature necessarie per la vendita in condizioni di efficienza...

Ospite

Gentile Linux92, grazie per il suo messaggio. Nel caso in cui venga segnalato al personale un codice a barre difettoso, questo dovrà essere controllato dal personale e, se necessario, sostituito. Cordiali saluti, Pablo

Ospite

Gentile Linux92, grazie per il suo messaggio. Nel caso in cui venga segnalato al personale un codice a barre difettoso, questo dovrà essere controllato dal personale e, se necessario, sostituito. Cordiali saluti, Pablo

Ciao Pablo, sono tornato alla Migros e nessuna di queste etichette nere funziona con l'app di scansione. Non posso nemmeno fare un inserimento manuale perché non c'è il numero di codice a barre. cordiali saluti

Linux92

Ciao Pablo, sono tornato alla Migros e nessuna di queste etichette nere funziona con l'app di scansione. Non posso nemmeno fare un inserimento manuale perché non c'è il numero di codice a barre. cordiali saluti

Ciao Linux92 Durante il fine settimana sono state apportate delle ottimizzazioni all'applicazione per migliorare la funzionalità di scansione. Spero che ora tutto funzioni di nuovo! Cordiali saluti, Marc

Marc_Migros

Ciao Linux92 Durante il fine settimana sono state apportate delle ottimizzazioni all'applicazione per migliorare la funzionalità di scansione. Spero che ora tutto funzioni di nuovo! Cordiali saluti, Marc

Sono d'accordo con Linux92. Il codice a barre è semplicemente troppo piccolo per essere catturato con la fotocamera di un cellulare.