Salve Migros Perché avete eliminato il cioccolato allo yogurt di soia dal vostro assortimento?
Salve Migros Perché avete eliminato il cioccolato allo yogurt di soia dal vostro assortimento?
Salve stumarina, grazie per la sua richiesta. Rivediamo la nostra gamma di prodotti a intervalli regolari. Dovendo fare spazio a nuovi prodotti, abbiamo deciso di eliminare il vegurt al cioccolato dal nostro assortimento. Uno dei compiti di Migros è monitorare gli sviluppi del mercato e individuare le nuove tendenze. Ma possiamo già dirvi questo: Stiamo già lavorando a una nuova variante al cioccolato. Le consigliamo di provare il vegurt alla mandorla di V-Love. Cordiali saluti, Noemi
Salve stumarina, grazie per la sua richiesta. Rivediamo la nostra gamma di prodotti a intervalli regolari. Dovendo fare spazio a nuovi prodotti, abbiamo deciso di eliminare il vegurt al cioccolato dal nostro assortimento. Uno dei compiti di Migros è monitorare gli sviluppi del mercato e individuare le nuove tendenze. Ma possiamo già dirvi questo: Stiamo già lavorando a una nuova variante al cioccolato. Le consigliamo di provare il vegurt alla mandorla di V-Love. Cordiali saluti, Noemi
Ciao Noemi, grazie per la tua risposta, purtroppo il vegurt moka alle mandorle non è un'alternativa per me. Non mi piace e il prezzo è sempre un problema. Trovo sempre strano che le cose provate e testate siano improvvisamente scomparse. E se non vi piace il latte vaccino o non lo tollerate bene, con lo yogurt siete già svantaggiati, visto che i gusti sono limitati. E domanda: a chi piace davvero il bircher muesli di soia? Che peccato, dovrò comprare lo yogurt di soia al cioccolato e alla vaniglia alla Coop.
Mi manca lo yogurt vegano al cioccolato a base di soia. Anche al mio compagno manca. Non riesco davvero a capire. Il cioccolato è andato così male? Se la Migros non fosse più economica, andrei solo alla Coop. Sono molto più avanti di Migros in termini di sostenibilità. Inoltre Coop è ancora più trasparente quando si tratta di informazioni sui clienti (coltivazione biologica dei pomodori, per esempio). Sono anni che scrivo a Migros su questo argomento. Mi è stato risposto che in qualche modo non corrispondeva a Migros e che non era necessario o qualcosa del genere. In ogni caso, era un no e così è rimasto. Mi piace Migros, penso che molte cose di Migros siano ottime, soprattutto il suo impegno sociale. Ma mio Dio, Migros è sempre in ritardo su tutto. Migros ha urgentemente bisogno di qualche mente fresca e innovativa nel suo team.
Se Migros sviluppasse ora uno yogurt al cioccolato vegano a basso contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti e ad alto contenuto proteico, allora... probabilmente saremmo di nuovo tutti felici (V-Love, Léger, Oh! combinati in uno) :-).