Rotoli di soia

Soja Fit Brötli

Ciao a tutti
È possibile che il rotolo Soya Fit sia stato ritirato dall'assortimento? È uno dei miei rotoli preferiti dell'assortimento Migros e da circa una settimana non lo trovo più nei miei negozi (Zurigo: Enge, Brunaupark e Hauptbahnhof). Potreste chiarire se è stato eliminato e, in caso affermativo, perché, o se verrà lanciata una variante alternativa?
GRAZIE e cordiali saluti

Tutte le risposte (12)

Ciao andrea_dm

Il Soy Fitbrötli è un prodotto regionale che viene offerto solo da alcune cooperative, ovvero Migros Zurigo e Aare.

Se mi dice in quale filiale fa abitualmente la spesa, posso informarmi dettagliatamente su come si presenta lì, oppure può chiedere di persona sul posto...

Cordiali saluti

Kathrin

Ciao @Kathrin_Migros

Il sito dice già quali filiali sono coinvolte:
"Zurigo: Enge, Brunaupark e stazione centrale".

grazie?

Ciao andrea_dm

Saremo lieti di chiarirle la questione e di risponderle al più presto. Cordiali saluti Silvia

Ciao andrea_dm

Ho una notizia buona e una cattiva per te. Il rotolo Fit con soia è stato effettivamente eliminato dalla gamma a causa del calo della domanda. Ci sarà un'alternativa nel corso del mese di novembre. Purtroppo non posso ancora dire di più al riguardo. Dovrete avere pazienza. Ma spero vivamente che anche il nostro nuovo prodotto sia di vostro gradimento.

Cordiali saluti

Silvia

Vorrei anche riavere i panini Soya Fit...:(

regeboge-voegeli

Vorrei anche riavere i panini Soya Fit...:(

Salve regeboge-voegeli, grazie per il suo messaggio. Ho informato i responsabili del reparto della sua richiesta. Vorrei cogliere l'occasione per consigliarle un'alternativa tra le mie preferite: Il rotolo proteico YOU contiene proteine di soia, farina di soia e farina di soia ed è molto gustoso. Spero che le piaccia provarlo! Cordiali saluti, Tabea

M-Infoline

Salve regeboge-voegeli, grazie per il suo messaggio. Ho informato i responsabili del reparto della sua richiesta. Vorrei cogliere l'occasione per consigliarle un'alternativa tra le mie preferite: Il rotolo proteico YOU contiene proteine di soia, farina di soia e farina di soia ed è molto gustoso. Spero che le piaccia provarlo! Cordiali saluti, Tabea

Ma non è mai buono come il Fit Brötli... non è più disponibile qui nei Grigioni da molto tempo :(

M-Infoline

Il sapore e la consistenza del rotolo Soya Fit erano completamente diversi da quelli del rotolo proteico You. Inoltre, il rotolo Soya Fit era di dimensioni gradevoli e aveva circa 160 calorie, mentre questo rotolo You, piuttosto duro, ha circa 300 calorie :-O :-/.

Twilight

Il sapore e la consistenza del rotolo Soya Fit erano completamente diversi da quelli del rotolo proteico You. Inoltre, il rotolo Soya Fit era di dimensioni gradevoli e aveva circa 160 calorie, mentre questo rotolo You, piuttosto duro, ha circa 300 calorie :-O :-/.

È un peccato che il rotolo Soya Fit sia stato eliminato dalla gamma, pensavo fosse uno dei migliori. Non mi piace il sapore e la consistenza del rotolo You.