Vorrei che ci fosse più scelta nella gamma di sciroppi SENZA zucchero. Per esempio, il pompelmo rosa zero sarebbe perfetto se fosse disponibile!
Vorrei che ci fosse più scelta nella gamma di sciroppi SENZA zucchero. Per esempio, il pompelmo rosa zero sarebbe perfetto se fosse disponibile!
Sì, è quello che volevamo anche noi. Purtroppo i gusti Zero esistenti non sono così buoni, a mio parere. Sarebbe fantastico se Migros continuasse a lavorare e a sviluppare per poter offrire gusti Zero davvero gustosi... Ad esempio, Zero Mandarino e Zero Lampone o addirittura una Zero multi-frutto.
Sì, è quello che volevamo anche noi. Purtroppo i gusti Zero esistenti non sono così buoni, a mio parere. Sarebbe fantastico se Migros continuasse a lavorare e a sviluppare per poter offrire gusti Zero davvero gustosi... Ad esempio, Zero Mandarino e Zero Lampone o addirittura una Zero multi-frutto.
Dovrò provarlo... Speravo che la Migros offrisse almeno il dolcificante per caffè Monin o che la Schwartau offrisse lo Zero... Non ho mai provato lo sciroppo Zero...
Oh sì, il mandarino sarebbe fantastico!!! Oppure riportare in auge il tè freddo al melone leggero per mescolare!!!!
Salve Zuckersüss, grazie per averci contattato. Al momento non abbiamo in programma altre varianti di Zero. Tuttavia, saremo lieti di prendere in considerazione il suo suggerimento quando rivedremo la nostra gamma in futuro. Cordiali saluti, Alex
Dovrò provarlo... Speravo che la Migros offrisse almeno il dolcificante per caffè Monin o che la Schwartau offrisse lo Zero... Non ho mai provato lo sciroppo Zero...
Sì, lo sciroppo Monin, o il marchio Migros, quindi più economico, sarebbe un grande successo, con o senza zucchero. Il gusto nocciola è il mio preferito, ma l'Amaretto è ottimo anche nel caffè o sul gelato alla vaniglia. Anche lo sciroppo al cioccolato sarebbe interessante.
Sarei anche felice di vedere più sciroppo zero. In ogni caso, anche varianti di Orangina, Cola, Zitro e Prego. Sarebbe utile passare dalle bottiglie in PET a quelle auto-gorgoglianti. Per il bene dell'ambiente, stiamo valutando l'acquisto di un gorgogliatore d'acqua. Migros offre diversi dispositivi. Ma dato che compriamo già bottiglie in PET a zero, anche gli sciroppi dovrebbero essere a zero. Altrimenti non ha senso. https://migipedia.migros.ch/de/produkte-durchstoebern?search=wassersprudler