Rimborso dopo aver sbagliato a digitare: Pronto?!? | Generale | Forum | Migros Migipedia

Rimborso dopo aver sbagliato a digitare: Pronto?!?

Rückerstattung nach Fehltippung: Hallo?!?

Ospite

Mi sono appena arrabbiata molto alla Migros di Limmatplatz a Zurigo.
La cassiera mi ha dato per errore una mancia per un rotolo di Zürisäcke che non avevo nemmeno ordinato. Può succedere. Purtroppo me ne accorgo solo dopo aver pagato. A quel punto vorrei riavere i miei soldi, cosa che mi sembra legittima. La cassiera mi dice: "Mi dispiace, non posso, deve rivolgersi al servizio clienti", quindi devo fare la fila, scrivere il mio nome e il mio indirizzo su un foglio di carta e aspettare i miei soldi. Ma anche qui niente da fare: non può pagarmi, mi dice l'addetto al servizio clienti, altrimenti la sera la sua cassa sarà vuota, invece ricevo un buono del valore dei sacchi di Zurigo, che ovviamente può essere riscosso solo alla Migros. Pronto? La cassiera della Migros sbaglia, io perdo tempo, devo dare i miei dati e mi ritrovo con un buono che nemmeno voglio. Non credo sia giusto. Attendo con ansia la sua risposta e se non la riceverò passerò oltre.

Loading...