Hamburger di Quorn

Quorn Burger

Ospite

12 anni fa

Cari Migipediani

i prodotti Quorn sono diventati parte integrante della mia dieta e sono assolutamente soddisfatta della maggior parte dei prodotti della gamma Quorn. I miei preferiti, tuttavia, sono gli hamburger di Quorn. Dovevano essere presenti in tavola almeno una volta alla settimana. Lo scorso autunno, tuttavia, ho scoperto con sgomento che gli hamburger di Quorn erano scomparsi dalla gamma. Ho parlato con i responsabili di vari negozi per capire quali fossero le possibili ragioni. Ma non c'è mai stato nulla da fare. Mi è stato detto che gli hamburger erano uno dei prodotti più richiesti. Soprattutto perché la sera gli hamburger andavano spesso a ruba, mi sembra che fosse proprio così. E anche molti dei miei conoscenti erano entusiasti degli hamburger.

I prodotti di nuova introduzione, invece, non sono molto convincenti. Questo satay di tofu e il resto... mi sembrano piuttosto insipidi. Può darsi che venda bene, ma mi mancano molto gli hamburger di Quorn. Tanto più che non c'è praticamente nessuna alternativa.

Vorrei quindi sapere se c'è qualche speranza che gli hamburger tornino nell'assortimento nel prossimo futuro. Ho già pensato di lanciare una petizione in tal senso, che verrebbe firmata anche da numerosi non vegetariani.

Sarei molto felice di ricevere una risposta e spero in una grande approvazione e sostegno da parte dei restanti fan di Qourn Burger.

Cordiali saluti,

cliente.

Loading...