Mi piaceva molto avere i prezzi sulla confezione. Spero che il cambiamento nell'esposizione dei prezzi non sia legato a un aumento dei prezzi di alcuni prodotti, che passerebbe inosservato nella confusione generale...
Le etichette sono troppo piccole e faccio molta fatica a leggere i prezzi dei prodotti in fondo agli scaffali. Ora dovremo stare a pancia in giù in mezzo al negozio?
Ospite
Non credo che Migros giochi con i prezzi perché avrebbe troppo da perdere.Stampando i prezzi sui prodotti non può trasferire i prezzi più bassi in tempo reale perché deve prima vendere le scorte prima di ristampare il prezzo più basso.Esponendo il prezzo sullo scaffale può reagire immediatamente cambiandolo.Data la situazione attuale Migros tende ad abbassare i prezzi e volendo essere vicina ai suoi clienti non giocherebbe con i prezzi perché è in gioco la sua credibilità.
Allo stesso modo, prima lo trovavo molto più pratico, ora mi tengo in forma, andando avanti e indietro dai negozi per confrontare i prezzi. Nonostante ciò, sono completamente d'accordo con quanto scritto da "hancook".
Per me è lo stesso. Mi piace poter guardare i prezzi quando sono a casa, confrontarli con quelli della concorrenza e vedere se c'è stata una variazione di prezzo sullo stesso prodotto che ho comprato qualche mese fa. L'esposizione sugli scaffali non è il massimo della praticità perché bisogna cercare dove si trovano.