Sì, è esattamente come la penso io. Anche l'anno scorso ho pensato che fosse un peccato che fosse presente nell'assortimento solo per poche settimane. Soprattutto, è buono da mangiare freddo. Sarebbe bello se fossero disponibili tutto l'anno (come gli altri).
Ospite
Ciao a tutti
Grazie per i vostri messaggi. Siamo lieti che i petti di pollo in rotolo vi piacciano così tanto.
Chiarisco subito perché attualmente non sono più disponibili. Potrei immaginare che si tratti di un'offerta natalizia. Simile al "normale" prosciutto arrotolato che abbiamo sempre in assortimento in questo periodo dell'anno.
Cordiali saluti Tanja
Ospite
Salve a tutti
Mi scuso per il fatto che abbiate dovuto aspettare così a lungo per ricevere il mio feedback. È come sospettavo: I petti di pollo sono articoli speciali per le feste e per questo motivo sono disponibili solo durante le vacanze di Natale.
Ci siamo resi conto che questo e altri prodotti simili sono poco richiesti durante l'anno e abbiamo quindi deciso di offrire questo prodotto solo per un periodo molto limitato.
Grazie per la risposta. Ma allora è strano che i prosciutti "normali" siano disponibili tutto l'anno. Secondo me è ingiusto e un gran peccato..............
Ospite
Grazie Tanja per la ricerca e la risposta.
Penso anch'io che questo sia un gran peccato e avrei pensato che con l'odierno entusiasmo per il pollo il Rollbrüstli avrebbe incontrato il favore di molti clienti. Non mi resta che avere pazienza...