Pretzel al burro di arachidi | Generale | Forum | Migros Migipedia

Pretzel al burro di arachidi

Peanut butter pretzels

Ho conosciuto e amato i cuscini al burro di arachidi e pretzel salati a San Francisco.
Sono stati un vero successo! Leggermente dolci e una vera delizia con i grani di sale.

image.jpg
Penso che anche gli svizzeri apprezzerebbero questi piccoli cuscini.

Tutte le risposte (5)

Ospite

Ciao@SB2112

Scegliamo sempre con molta attenzione i nuovi prodotti da mettere sugli scaffali. Sono molti i fattori che incidono sulla decisione dei responsabili della gamma di prodotti.

Non da ultimo, ci chiediamo sempre se questo prodotto possa essere più popolare di un altro della gamma attuale. Dopo tutto, lo spazio sugli scaffali è limitato. L'introduzione di un nuovo prodotto spesso significa che un altro non può più essere offerto.

Sarò lieto di trasmettere la sua idea e spero che comprenderà se questi pretzel non possono essere introdotti immediatamente o del tutto.

Cordiali saluti
Tanja

Ciao caro team di Migipedia

Come vanno le cose ora?
Ci sono novità sui Peanutbutter-Pretzels?

Ciao @SB2112

Hai già il mio apprezzamento per la tua pazienza ;-)

Sono felice di trasmettere nuovamente la tua richiesta, ma posso solo ripetere ciò che Tanja ti ha già scritto: grazie per la tua comprensione se questi pretzel non possono essere introdotti immediatamente o affatto.

Soprattutto perché il tuo desiderio sembra essere l'unico, oppure la comunità dei fan sta mantenendo una distanza discreta al momento.

Buona giornata

Kathrin

Tra i prodotti "esotici" c'è qualcosa di simile: bastoncini di pretzel con ripieno di arachidi.

https://migipedia.migros.ch/it/158544200000

Potrebbe essere un'alternativa?

Schpudelchen

Tra i prodotti "esotici" c'è qualcosa di simile: bastoncini di pretzel con ripieno di arachidi.

https://migipedia.migros.ch/it/158544200000

Potrebbe essere un'alternativa?

Li conosco già... ma non si sente quasi il sapore del ripieno minimo di burro di arachidi. Da non paragonare ai cuscini ripieni