Pain carré al prezzo speciale di 1,80. Prezzo normale 1,80!!!
Pain carré zum Spezialpreis 1.80. Normalpreis 1.80!!!
Pain carré a un prezzo speciale di 1,80. Prezzo normale 1,80. Ottimo, ho pensato. Ma il giorno dopo ho riavuto i miei soldi senza problemi, perché evidentemente l'etichetta era sbagliata.
Ma purtroppo questo succede spesso alla Migros.
O "trascurano" il grande 1/2 prezzo o l'adesivo del 50%. Questo è fastidioso.
Che si tratti di Mohrenköpfe con l'adesivo del metà prezzo o di Fondue Chinoise Strauss a 16.-- con l'adesivo del 50%. La cassiera ha digitato 16. Una telefonata da casa, sì, dovrei tornare immediatamente. Io: Ma certamente non oggi.
Anche se il signore che ho avuto al telefono la sera prima e anche se c'era un'altra scatola di colla a metà prezzo nel freezer, ci è voluto quasi un quarto d'ora per risolvere la questione. Noioso.
Cara Migros: devi gestire meglio la situazione. Sono preoccupato per tutti questi errori. Lidl e Coop vogliono smettere presto di distribuire scontrini. Grazie!
A proposito: in realtà sono un ragazzo Migros. Aldi ha adottato con successo lo slogan. E se continua così, presto sarò anch'io un bambino di Aldi. Tra l'altro, da noi è quasi inesistente: l'errore di battitura. Anche all'estero, da Penny, non c'è quasi mai un prezzo sbagliato sullo scontrino.
Inoltre, lì le cassiere effettuano la scansione in modo molto più rapido ed efficiente. Forse i loro scanner funzionano meglio.