Oreo

Oreo

Ospite

In quanto fanatica degli Oreo, mi piacerebbe vedere gli Oreo nell'assortimento Migros. Al momento riesco a trovare gli Oreo solo alla Coop e in una sola varietà. Per questo sarei molto felice se i biscotti cult americani fossero disponibili anche alla Migros... Sono sicuro che molti sarebbero contenti?

Tutte le risposte (17)

@micki-girl ha chiesto informazioni suOreos quasi quattro anni fa. Nessuno era interessato!

Ospite

Se questi prodotti sono fabbricati negli Stati Uniti, credo che importarli sia una vera e propria schifezza!

Siamo anche fanatici degli Oreo.
Non tutte le Coop offrono entrambi i gusti. Fortunatamente, però, ce ne sono già alcune.

Ospite

Ciao fan di Oreo

Grazie per i vostri messaggi. Comprendo bene la vostra richiesta e sarò lieto di trasmetterla ai nostri responsabili dell'assortimento. Alla Migros, tuttavia, la maggior parte della nostra gamma di prodotti è costituita da marchi propri. Vogliamo che sia così anche in futuro, quindi temo che le possibilità di introdurre gli Oreo non siano molto alte.

Non appena riceverò un feedback dai responsabili della gamma di biscotti, le farò sapere.

Cordiali saluti

Tanja

Vorrei aggiungere che anche i Reese's provenienti dagli Stati Uniti sarebbero uno "schianto". Qui si trovano solo nei negozi specializzati o per corrispondenza. Possono anche essere copiati da Frey se sono identicamente buoni (o migliori...) ... ;-)

Ospite

Entrambe le varietà? Non ho mai visto altre varietà oltre a quelle normali...

Negli Stati Uniti esistono decine di varietà: Oreo Rasperry, Oreo peanut cream, Oreo Mint, ...

Ospite

Certo, intendevo in Svizzera.

In nessun caso la Migros dovrebbe includere sempre più prodotti americani. Ce ne sono già troppi e alcuni ottimi prodotti svizzeri sono già dovuti sparire (ad esempio il pane proteico chiaro, ecc.).

Ospite

Salve a tutti

In base al feedback dei nostri responsabili di gamma, al momento non è prevista l'inclusione degli Oreo nel nostro assortimento.

Ci scusiamo per questo! Se la situazione dovesse cambiare, vi informerò immediatamente.

Cordiali saluti

Tanja