Cara Migros,
Vi preghiamo di fare il possibile per porre fine a questo esecrabile allevamento industriale, compreso il cosiddetto BTS (rapporto 10vor10 del 31 gennaio 2018), in cui i polli muoiono senza luce diurna in spazi molto ristretti, a volte dopo poche settimane. I polli dovrebbero poter stare all'aperto come si deve, non in una serra. Non dovrebbero essere promosse nemmeno le razze sovralimentate le cui piume non crescono con loro.
Abbiamo bisogno di un allevamento più biologico e più genuinamente rispettoso degli animali, più rispetto per gli animali.
E vi prego di dichiarare i vostri prodotti: se allevate polli in stalla, la stalla dovrebbe essere indicata sulla confezione, non il bel paesaggio del logo Optigal.
So che vi impegnate (avete anche un'ottima gamma Cornatur): continuate così e date l'esempio per gli animali! Per esempio, una campagna con le famiglie e i bambini per gli animali, per il futuro. La mia famiglia parteciperebbe immediatamente.
E dimostrare che i clienti devono semplicemente pagare di più. Abbiamo bisogno di un ripensamento, ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti.
Noi pensiamo che siate grandi! Pollici in su per Migros e Migipedia! Cordiali saluti, vostro cliente