I tre coupon Cumulus di Pasqua che ho ricevuto oggi non sono assolutamente i miei prodotti preferiti (secondo l'email, dovrebbero essere prodotti preferiti)! Non ho mai comprato nessuno di loro!
I tre coupon Cumulus di Pasqua che ho ricevuto oggi non sono assolutamente i miei prodotti preferiti (secondo l'email, dovrebbero essere prodotti preferiti)! Non ho mai comprato nessuno di loro!
Per me è l'esatto contrario: ho già 3 scontrini di nuovo per articoli per i quali ho già avuto scontrini diverse volte nelle ultime settimane (acquistati con i relativi scontrini 20x e bang! la cassa sputa subito fuori lo scontrino successivo per gli stessi articoli) e il frigo è ancora mezzo pieno di questi articoli. È quello che succede quando la Migros elimina dall'assortimento quasi tutto quello che ho comprato in passato, quindi rimangono solo pochi articoli e il sistema ovviamente non sa cosa darmi se non la stessa roba :-D Ma almeno i buoni sono arrivati per posta in tempo questa volta.
Anche i coupon che ho trovato oggi nell'app non sono esattamente i miei "prodotti preferiti" - ma cosa può fare Migros: ormai ci compro così poco che è davvero difficile. Uno dei tre è un buono punti 2x. L'altro è un buono da 40 punti per lo yogurt biologico, che ora ho in totale due volte, perché Migros l'ha già inserito nella mia app dopo l'ultimo acquisto. E un altro 40x sull'intera gamma Aproz. E questo l'ho già ricevuto con l'invio del Cumulus a fine febbraio. Lo trovo divertente e devo dire che si tratta di buoni che posso praticamente utilizzare. Potrei utilizzare solo uno dei due buoni per lo yogurt, perché non compro più yogurt così spesso - e certamente non quelli biologici costosi - ma non posso lamentarmi e sono soddisfatta.
Per me è l'esatto contrario: ho già 3 scontrini di nuovo per articoli per i quali ho già avuto scontrini diverse volte nelle ultime settimane (acquistati con i relativi scontrini 20x e bang! la cassa sputa subito fuori lo scontrino successivo per gli stessi articoli) e il frigo è ancora mezzo pieno di questi articoli. È quello che succede quando la Migros elimina dall'assortimento quasi tutto quello che ho comprato in passato, quindi rimangono solo pochi articoli e il sistema ovviamente non sa cosa darmi se non la stessa roba :-D Ma almeno i buoni sono arrivati per posta in tempo questa volta.
Prima di Natale mi capitava spesso. Ma ora si tratta di buoni per prodotti che non ho mai comprato. Ma la mail diceva che erano i miei prodotti preferiti.............
Prima di Natale mi capitava spesso. Ma ora si tratta di buoni per prodotti che non ho mai comprato. Ma la mail diceva che erano i miei prodotti preferiti.............
Quindi nessuno è obbligato ad usarli? Nemmeno io ricevo le "mie" offerte al Rossmann e al Lidl Plus, di cui compro molto... ma credo che almeno io riceva i buoni sconto... magari posso portarne qualcuno conosciuto nel caso in cui abbiano bisogno di qualcosa... altrimenti si aspettano altri buoni sconto...
Quindi nessuno è obbligato ad usarli? Nemmeno io ricevo le "mie" offerte al Rossmann e al Lidl Plus, di cui compro molto... ma credo che almeno io riceva i buoni sconto... magari posso portarne qualcuno conosciuto nel caso in cui abbiano bisogno di qualcosa... altrimenti si aspettano altri buoni sconto...
Dice esplicitamente che questi sono i miei prodotti preferiti! Ma non li ho mai comprati. Lascia perdere.
Quindi nessuno è obbligato ad usarli? Nemmeno io ricevo le "mie" offerte al Rossmann e al Lidl Plus, di cui compro molto... ma credo che almeno io riceva i buoni sconto... magari posso portarne qualcuno conosciuto nel caso in cui abbiano bisogno di qualcosa... altrimenti si aspettano altri buoni sconto...
Inoltre, Lidl Plus inserisce qualsiasi prodotto nella sezione coupon dell'app senza dichiarare che si tratta dei vostri "prodotti preferiti".
Dice esplicitamente che questi sono i miei prodotti preferiti! Ma non li ho mai comprati. Lascia perdere.
Questo è solo marketing. Non credo nemmeno che sia bene scrivere di "prodotti preferiti" in generale. Ma gli esperti di marketing di oggi credono che sia bene assecondare i clienti e suggerire che i prodotti acquistati più frequentemente sono stati appositamente personalizzati e messi in azione. E poi il generatore casuale sceglie le cose sbagliate, perché non avete mai comprato quelle disponibili questa settimana. Forse la prossima settimana andrà meglio, ma non arrabbiatevi e non prestate molta attenzione. Come ho detto, è solo marketing...
Nell'app Lidl è possibile scegliere di volta in volta, cosa che ho trovato positiva, in quanto viene chiesto, ad esempio, se si preferiscono crocchette di pollo croccanti o un succo di frutta fresco? E poi viene generato il bonus in base alla risposta. Ma è successo solo due o tre volte. Quello che tu @Coacoa non capisci non è un problema di "non devi riscattarlo", ma un'interpretazione apparentemente strana di quali sono i tuoi prodotti preferiti e su cosa dovrebbero basarsi i buoni pasquali. Non c'è alcun piagnisteo da parte di Indios che si sente svantaggiato, il che giustifica una tale risposta, ma semplicemente una conversazione sul fatto che il sistema è semplicemente sbagliato per lui. Puoi comunque dirglielo senza dire "sì, allora non riscattarlo", che a sua volta non aiuta nessuno😉 Per me, btw, il sistema è giusto: ho il 40% sullo yogurt classico che mi piace comprare padre, il 40% sul formaggio a fette perché una volta pensavo che il formaggio a fette del mississippi fosse così grande ma purtroppo costoso e che ora si adatta bene, e il 40% su qualcos'altro oltre al cumulo 2x. Penso che sia solo un po' arbitrario. Proprio come la ricerca dei prodotti qui😂
Mi manca il calendario pasquale della Migros, dove ogni giorno c'era qualcosa in azione. Coop e Lidl li hanno.
Ospite
Mi manca il calendario pasquale della Migros, dove ogni giorno c'era qualcosa in azione. Coop e Lidl li hanno.
Solo Migros. 🙄