Buona sera
I nuggis di mio figlio hanno occasionalmente un odore di "alito cattivo". Questo succede soprattutto quando ha il raffreddore, il mal di gola o cose simili. Ora sterilizzo regolarmente (o almeno credo che questo sterilizzi) i ciucci in acqua bollente per circa 5 minuti. Tuttavia, mi sembra che questo non elimini completamente l'odore. Così mi è venuta l'idea di mettere i ciucci in un detergente per dentiere (ad esempio quello per Candida) per renderli di nuovo "freschi" e ho chiesto ai miei amici di darmi un parere su questa idea: Beh, credo che mi abbiano sconsigliato di farlo. Finora non ho osato pulire i manichini con questo prodotto.
Certo, non serve un prodotto per ogni gugus. Ma forse altri genitori sarebbero felici di poter acquistare un modo sicuro e piacevole per pulire correttamente i ciucci dei loro piccoli. E poi, c'è già così tanta spazzatura sul mercato dei neonati e dei bambini che un prodotto in più non renderebbe l'arrosto "feiss".
E questo è quanto. E se qualcuno potesse dirmi se ora posso lasciare i ciucci a bagno nel detergente per dentiere e poi riconsegnarli a mio figlio senza preoccupazioni, sarebbe un vero servizio. Merci!