Newsletter | Generale | Forum | Migros Migipedia

Newsletter

Newsletter

Sfoglio la newsletter. 90 prodotti. Entro nei riquadri ROTHO. Nel riquadro: "Ci sono altri 15 prodotti in "Casa e pulizia"". Ci clicco sopra. Mi rimanda alla newsletter. Ma ora ci sono 123 promozioni e nuovi prodotti. Posso ...

Tutte le risposte (3)

Salve ulrchschr, grazie per il suo messaggio. Potrebbe contattarci con la sua richiesta e preferibilmente con degli screenshot tramite il modulo di contatto: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/kontakt.html? Saremo lieti di esaminare più da vicino il problema. Cordiali saluti, Noemi

M-Infoline

Salve ulrchschr, grazie per il suo messaggio. Potrebbe contattarci con la sua richiesta e preferibilmente con degli screenshot tramite il modulo di contatto: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/kontakt.html? Saremo lieti di esaminare più da vicino il problema. Cordiali saluti, Noemi

Ciao Noemi, grazie per la pronta risposta! Non posso aiutarti; non ho un cellulare (davvero!). So cos'è uno screenshot, ma come ne inseriresti uno nella compostiera, se avessi uno scatto, è off limits per me.4 glg, u... alias lupo

Bodenseeknusperli

Non è necessario un telefono cellulare per fare uno screenshot :) Di solito si usa "Alt" più "Stampa", quindi viene scattata una foto dello schermo. È possibile inserire semplicemente l'immagine nel modulo del servizio clienti. Alla fine, sotto il campo di testo, c'è un pulsante con scritto "Allega file" o qualcosa di simile. Fare clic su di esso, selezionare la foto, inviare

Molto gentile da parte tua, Knusperli! Ma non vedo un pulsante "stampa" sulla mia tastiera. E inserire le cose - non si può. Lasciamo perdere, è un dettaglio che sto criticando. Buon divertimento e buona fortuna Uodalrych