Domanda cartacea presentata il 29.7.22. Oggi, 12.9.22, ancora nessuna risposta. Dov'è il problema?
Domanda cartacea presentata il 29.7.22. Oggi, 12.9.22, ancora nessuna risposta. Dov'è il problema?
Salve @südbahn Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto risposta. In alternativa, può contattare la Banca Migros via e-mail: customerservice@cumulus.migrosbank.ch o inviarmi un messaggio privato con i suoi dati di contatto. Cordiali saluti Sebastian
Salve @südbahn Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto risposta. In alternativa, può contattare la Banca Migros via e-mail: customerservice@cumulus.migrosbank.ch o inviarmi un messaggio privato con i suoi dati di contatto. Cordiali saluti Sebastian
Grazie per la risposta rapida. È di grande aiuto. Buona serata.
Purtroppo, questo è assolutamente normale e la maggior parte delle persone si sente allo stesso modo.
oops... Sì, allora probabilmente dovrò aspettare a lungo... Grande organizzazione alla Migros e alla Banca Migros, potevano immaginare che sarebbero stati "sommersi" quando finalmente avrebbero annunciato quando, come e dove dopo un anno. Ma probabilmente hanno assunto una decina di persone per occuparsene, 5 per il telefono, 5 per elaborare le richieste.... Bravi cari Migros e Banca Migros. Avete tutto sotto controllo
Ho ricevuto la carta di credito Visa Free dalla Banca Migros quasi tre mesi dopo averla richiesta, e non si sono nemmeno preoccupati di chiedermi di essere paziente con un breve messaggio prima. Semplicemente triste. Poiché non mi aspettavo più una risposta, ho richiesto anche la carta di credito Cumulus e le cose sono andate velocemente. Quello che non capisco ora è come ricevere la fattura. La brochure dice che si può ritirare nell'app One. Ma non è possibile che debba continuare a controllare se c'è una fattura? A Cembra si viene sempre informati via e-mail. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Ho ricevuto la carta di credito Visa Free dalla Banca Migros quasi tre mesi dopo averla richiesta, e non si sono nemmeno preoccupati di chiedermi di essere paziente con un breve messaggio prima. Semplicemente triste. Poiché non mi aspettavo più una risposta, ho richiesto anche la carta di credito Cumulus e le cose sono andate velocemente. Quello che non capisco ora è come ricevere la fattura. La brochure dice che si può ritirare nell'app One. Ma non è possibile che debba continuare a controllare se c'è una fattura? A Cembra si viene sempre informati via e-mail. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Posso rispondere subito a questa domanda. Navigando nell'app One, ho scoperto la possibilità di selezionare il tipo di fatturazione: Elettronica, cartacea o eBill. Attenzione: la carta è l'impostazione predefinita! Chi non se ne rende conto, probabilmente riceverà una fattura cartacea con relativo addebito, come una piacevole sorpresa - di questi tempi. Per inciso, se volete pagare con addebito diretto, dovete telefonare. Inviare un modulo con la carta di credito? Non è necessario o probabilmente è troppo complicato. Mi viene quasi il mal di collo a forza di scuotere la testa!
Posso rispondere subito a questa domanda. Navigando nell'app One, ho scoperto la possibilità di selezionare il tipo di fatturazione: Elettronica, cartacea o eBill. Attenzione: la carta è l'impostazione predefinita! Chi non se ne rende conto, probabilmente riceverà una fattura cartacea con relativo addebito, come una piacevole sorpresa - di questi tempi. Per inciso, se volete pagare con addebito diretto, dovete telefonare. Inviare un modulo con la carta di credito? Non è necessario o probabilmente è troppo complicato. Mi viene quasi il mal di collo a forza di scuotere la testa!
Oggi ho ricevuto una pubblicità indirizzata alla carta di credito Cumulus. Ho scaricato di nuovo l'app e alla fine ho ricevuto un messaggio che diceva che la mia richiesta era stata rifiutata perché avevo già una carta di credito. Questo è ovviamente molto interessante perché non ho mai ricevuto alcuna mail 😂
Ho anche richiesto una carta di credito Migros Cumulus e mi sono bastati 14 giorni dall'invio della richiesta perché la carta arrivasse a casa. Forse la fretta era semplicemente troppo alta quando è iniziata la promozione della carta di credito!
Ho anche richiesto una carta di credito Migros Cumulus e mi sono bastati 14 giorni dall'invio della richiesta perché la carta arrivasse a casa. Forse la fretta era semplicemente troppo alta quando è iniziata la promozione della carta di credito!
Anch'io ho la mia carta da molto tempo! Mi è stato semplicemente chiesto più volte per iscritto se preferivo pagare a rate? NO vorrei avere l'addebito sul conto e-fattura ... non ho ancora visto nulla di una bolletta.... PSST...
Ospite
Anch'io ho la mia carta da molto tempo! Mi è stato semplicemente chiesto più volte per iscritto se preferivo pagare a rate? NO vorrei avere l'addebito sul conto e-fattura ... non ho ancora visto nulla di una bolletta.... PSST...
@crams : Allora controllerei immediatamente in ebill per vedere se non c'è nulla all'interno - altrimenti si potrebbe incorrere in spese di sollecito.