La nuova presentazione dei coupon nell'app è peggiorata ed è quindi più confusa. Chiedo di tornare alla visualizzazione precedente: Dopo l'aggiornamento 24.12.2022: Grazie per la buona "vecchia" visualizzazione. Ora è di nuovo molto più chiara.
La nuova presentazione dei coupon nell'app è peggiorata ed è quindi più confusa. Chiedo di tornare alla visualizzazione precedente: Dopo l'aggiornamento 24.12.2022: Grazie per la buona "vecchia" visualizzazione. Ora è di nuovo molto più chiara.
È vero! Prima era molto più chiaro. Comunque, questi colori così pallidi non sono un successo.
Proprio così. Il nuovo design retrò di Cumulus e l'attuale aspetto visivo di Migros in generale sono assolutamente al di sotto degli standard.
Salve indios, mi dispiace che la nuova presentazione dei coupon nella M-APP non sia di suo gradimento. Sarei lieto di trasmettere le sue osservazioni come feedback al reparto responsabile. Purtroppo non posso fornire informazioni sulle misure successive - grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti e buona giornata! Sofia
Da quando è stata introdotta la nuova visualizzazione dell'app, sono infastidita dal fatto che non si può più vedere a prima vista a cosa servono i buoni. Evidentemente non sono l'unica! Domanda a Migros: si può fare qualcosa? Così com'è ora, è tutt'altro che user-friendly!
Da quando è stata introdotta la nuova visualizzazione dell'app, sono infastidita dal fatto che non si può più vedere a prima vista a cosa servono i buoni. Evidentemente non sono l'unica! Domanda a Migros: si può fare qualcosa? Così com'è ora, è tutt'altro che user-friendly!
Salve Purzel, Ci dispiace che la nuova visualizzazione dei coupon non sia soddisfacente per lei. Naturalmente è possibile trovare i termini e le condizioni d'uso e di riscatto nella visualizzazione dettagliata dei coupon digitali come prima. Sarò lieta di trasmettere il suo feedback in merito al dipartimento responsabile. Purtroppo, però, non posso dire se e quando verranno apportate ulteriori modifiche a questo proposito. Le auguro una buona giornata! Sofia
Salve Purzel, Ci dispiace che la nuova visualizzazione dei coupon non sia soddisfacente per lei. Naturalmente è possibile trovare i termini e le condizioni d'uso e di riscatto nella visualizzazione dettagliata dei coupon digitali come prima. Sarò lieta di trasmettere il suo feedback in merito al dipartimento responsabile. Purtroppo, però, non posso dire se e quando verranno apportate ulteriori modifiche a questo proposito. Le auguro una buona giornata! Sofia
In ogni caso, probabilmente sarà presto un ricordo del passato. Ora che "Cumulus extra" è stato abolito e che il negozio di biglietti Cumulus sarà sospeso il 31 dicembre, possiamo presumere che Cumulus sarà sospeso l'anno prossimo. Anche l'orribile design sarà eliminato.
Grazie per la pronta risposta, sono ottimista...!
Ospite
Ho anche un desiderio per la visualizzazione: Trovo che anche le denominazioni attivare - attivare ()questo ancora in un bel carattere arancione) non siano proprio felici.... perché non aiutare con il colore verde e rosso?
Ho anche un desiderio per la visualizzazione: Trovo che anche le denominazioni attivare - attivare ()questo ancora in un bel carattere arancione) non siano proprio felici.... perché non aiutare con il colore verde e rosso?
Salve Polarstern90 Migros lavora con le tabelle colori. Una volta mi sono imbattuta nel database dei colori dove è specificato quale azienda utilizza quali colori. Forse @Phillip_Migros, in qualità di esperto, può scrivere qualcosa al riguardo. cordiali salutiFrederica
L'arancione è il colore aziendale di Migros. Lo si può vedere anche qui su Migipedia: I bordi, gli avvisi e le aree di clic sono in arancione, anche nell'app. Il rosso e il verde non sono presenti nello schema di colori e lo snaturerebbero.