Caro MigroTeam, avete anche delle capsule di caffè sostenibili e riutilizzabili che si possono riempire da soli? Sarebbe bello poter continuare a usare la macchina a capsule senza produrre tanti rifiuti. grazie e LG
Loading...
Tutte le risposte (6)
Ospite
Penso che sia possibile restituire le capsule di caffè in alluminio alla Migros per il riciclaggio!
Ospite
Ciao, ora sono disponibili alcune capsule di caffè riutilizzabili. Noi usiamo quelle della Nespresso, non sono economiche ma fanno il loro dovere. Penso che i prodotti non di marca siano probabilmente altrettanto buoni, e ci sono anche dei set di partenza completi con cucchiaio e pennello. Anche il caffè ha un ottimo sapore. Per noi è un'ottima alternativa, perché altrimenti ci si ritrova con un sacco di spazzatura in un giorno. LG
Penso che sia possibile restituire le capsule di caffè in alluminio alla Migros per il riciclaggio!
Sì, le capsule di alluminio (ad esempio quelle del Cafe Royal) possono essere consegnate alla Migros per essere riciclate (oppure potete metterle voi stessi sul muro del riciclaggio).
Si tratta piuttosto di capsule riutilizzabili e auto-riempibili↵↵↵↵Per 3.- su Wish, per 30.- in Migros, ci vedo del potenziale😉 No davvero, sarebbe una cosa fantastica
La fatica di dover riempire da solo le capsule di caffè è semplicemente troppo per me. Preferirei acquistare una macchina da caffè professionale che permetta di preparare il caffè da soli (come al ristorante)...
Ciao LeniMa Grazie per il tuo suggerimento. Ho chiesto ai responsabili di prodotto se è possibile utilizzare capsule di caffè di questo tipo, ma al momento non abbiamo capsule di caffè riutilizzabili nel nostro assortimento. Abbiamo accolto volentieri la tua richiesta e ti auguro un buon inizio di settimana. cordiali saluti, Angela