Pagamento mobile

Mobiles Bezahlen

8 anni fa

Circa 2 anni fa ho inviato una richiesta con il riferimento #20150910-0570 in merito alla semplificazione del processo di pagamento tramite MigrosApp. All'epoca ho ricevuto la risposta che al momento non è possibile semplificare questo processo. Per questo motivo ci sto riprovando.

Procedura Migros di oggi:
- Aprire l'app Migros e passare al portafoglio
- Scansionare il codice QR di Cumulus
- Accedere a "Pagamento mobile" (impronta digitale)
- Selezionare la carta
- Scannerizzare il codice QR della carta
- Fatto...

Il processo di oggi alla Coop con Twint:
- Aprire l'app Twint
- Effettuare il login (impronta digitale)
- Selezionare "Paga ora" e tenere l'iPhone vicino al Beacon
- Fatto! Pagamento con punti Supercard

La mia conclusione è che preferisco pagare senza l'app, cioè con una carta di credito (senza contatto). Non voglio far aspettare il personale della cassa, la coda dietro di me e certamente non me stesso. Sono anche "felice" di ogni processo di pagamento presso Coop ;-)

A che punto è il miglioramento del processo di pagamento con l'app Migros? Oppure questo processo non è una priorità per voi perché non viene utilizzato affatto?

Loading...