Mixi Maxi

Mixi Maxi

5 anni fa

Perché il gelato alla fragola Mixi-Maxi è stato tolto di nuovo dall'assortimento? Ero così contenta di vederlo nella corsia dei surgelati due anni fa.

Tutte le risposte (32)

2 anni fa

Soya666

2 anni fa

Vi preghiamo di riportare Mixi-Maxi! Anche noi ne saremmo molto felici!

Mi manca anche il gelato Mixi Maxi :-( Vi prego di rimetterlo nello scomparto del freezer

11 mesi fa

Dixna

2 anni fa

Mi manca anche il gelato Mixi Maxi :-( Vi prego di rimetterlo nello scomparto del freezer

Potrebbe essere...? Ma semplicemente come M-Budget e forse non è affatto paragonabile... Fonte: Dalla pubblicità Migros di oggi ...ehm, "rivista"

11 mesi fa

rbde565

11 mesi fa

Potrebbe essere...? Ma semplicemente come M-Budget e forse non è affatto paragonabile... Fonte: Dalla pubblicità Migros di oggi ...ehm, "rivista"

Assolutamente!!! Deve tornare. Non può essere così difficile. Meglio togliere dalla gamma lo strano gelato Trolli. :)

11 mesi fa

rbde565

11 mesi fa

Non ho mai visto niente di bello prima d'ora.

11 mesi fa

Rubinho4M

11 mesi fa

Non ho mai visto niente di bello prima d'ora.

Ho comprato oggi questi nuovi M-Budget e li ho provati - SI! I MixiMaxis sono tornati 😍🫶😍

11 mesi fa

Serainali

11 mesi fa

Ho comprato oggi questi nuovi M-Budget e li ho provati - SI! I MixiMaxis sono tornati 😍🫶😍

Sono davvero uguali a prima?

11 mesi fa

Magnoliapower

11 mesi fa

Sono davvero uguali a prima?

Sì, vedete voi stessi :-)

11 mesi fa

Serainali

11 mesi fa

Ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni! :)

11 mesi fa

Serainali

11 mesi fa

Sì... li metterò nel mio carrello postale la prossima volta che andrò a fare la spesa. 🙌🏻

11 mesi fa

Nicacola

11 mesi fa

Sì... li metterò nel mio carrello postale la prossima volta che andrò a fare la spesa. 🙌🏻

Dal momento che la richiesta continuava ad arrivare qui, proverò questa varietà.