Il veganismo militante e le valutazioni ingiuste
Militantes Veganertum und unfaire Bewertungen
10 anni fa
Oggi ho cercato il grasso di maiale su Migipedia e ho usato la parola "maiale". All'improvviso quasi tutti i prodotti sono stati valutati con una stella. Quando ho cliccato su alcuni di essi per vedere cosa c'era di sbagliato, ho visto che tutte le valutazioni erano dell'utente "fonero" e i commenti erano pieni di spam di propaganda vegana.
In quanto vegano, non mangia certo carne e, a giudicare dal contenuto di spam del suo messaggio, si capisce che è tutto incentrato sui suoi ideali! Penso che questo sia un oltraggio e che l'utente debba essere rimosso e/o sanzionato. Dopo tutto, i musulmani non giudicano la carne di maiale solo perché non gli è permesso a causa della loro religione!
E ancora una volta a "fonero". Ho visto la stessa schifezza con alcuni prodotti lattiero-caseari, che personalmente ritengo ottimi. Il suo commento a questo proposito è ancora una volta puramente idealista e vegano militante. Se si permette una cosa del genere, allora tanto vale spegnere gli indici di ascolto!