Latte sotto forma di porzioni di crema di caffè | Generale | Forum | Migros Migipedia

Latte sotto forma di porzioni di crema di caffè

Milch in Form von Kaffeerahm Portionen

Ospite

Ciao a tutti

Vorrei che il latte potesse essere acquistato nelle stesse porzioni della crema per il caffè.

Noi beviamo poco o niente latte, ma preferiamo avere il latte nel caffè invece della crema.

Spesso dobbiamo smaltire i cartoni di latte aperti da troppo tempo.

In piccole porzioni, sarebbe sempre la quantità giusta e appena aperta per ogni caffè.

Siamo solo noi? :-)

Saluti
Fritz

Tutte le risposte (8)

Ospite

Ciao Fritz

Grazie per il suggerimento, che sarò lieto di trasmettere. È possibile che si tratti di un'esigenza più ampia. Tuttavia, esistono già cartoni del latte relativamente piccoli; se si desidera produrli ancora più piccoli, entra in gioco un'altra considerazione: È davvero necessario tanto materiale di imballaggio?

Cordiali saluti,
Sabine, team Migipedia

Che ne dite di confezioni richiudibili da un quarto di litro? Sarebbe molto comodo anche per me.

Sì, le confezioni sigillate da un quarto di litro sarebbero una buona soluzione provvisoria :)

Ospite

Si producono anche le porzioni da 12 g per la crema di caffè. Al posto della panna, si potrebbe utilizzare M-Drink UHT con un contenuto di grassi del 2,5%.

Se la confezione vale per la crema di caffè, perché non anche per il latte destinato al caffè? Non dovrebbe essere importante se si versa la panna o il latte. E il design di M-Drink può essere utilizzato come design del coperchio.

Ottima idea!
La sostengo sicuramente.

Salve team di Migipedia

È successo qualcosa su questo argomento? Come bevitore di tè, sono molto interessato al latte nelle porzioni di crema del caffè.

Cordiali saluti
Bevitore di tè con poco latte

Ospite

Ciao@Bevitore di



L'idea è stata testata e calcolata più volte, ma purtroppo non sarebbe redditizia.

Inoltre, purtroppo non è tecnicamente possibile far passare il latte attraverso la macchina per la porzionatura della crema di caffè per un breve periodo. In teoria, la macchina potrebbe essere adattata, ma i costi sarebbero difficilmente coperti a causa della domanda molto bassa e renderebbero il prodotto molto più costoso.



Come ha già detto @Bodenseeknusperli, nella nostra gamma abbiamo una piccola confezione da 250 ml e la questione della richiudibilità di queste piccole confezioni viene regolarmente esaminata, ma al momento non c'è alcun progetto concreto in corso, perché anche in questo caso ci si chiede se abbia senso. Questo perché la confezione da 250 ml e il latte in essa contenuto sono UHT e quindi hanno una durata di conservazione relativamente lunga anche una volta aperti.

Spero di aver risposto alle sue domande.
Cordiali saluti, Simone

Se si vuole conservare il latte delle confezioni da un quarto di litro in un contenitore richiudibile, è meglio versarlo da soli in una bottiglia di vetro. Le bottiglie di vetro che in precedenza contenevano succo di frutta sono particolarmente adatte, in quanto possono essere lavate in lavastoviglie senza problemi grazie all'apertura più grande.
Flasche