Migusto | Generale | Forum | Migros Migipedia

Migusto

Migusto

Oggi ho ricevuto per la seconda volta la rivista Migusto. Mi sento una donna ragionevolmente giovane e moderna. Ma quando guardo questa rivista, ne dubito fortemente. Sono davvero così fuori moda che questa rivista non può ispirarmi? È fuori moda non cucinare solo stufati dall'aspetto così poco appetitoso come quelli di questa rivista? Cosa distingue questa rivista dalle "vecchie" riviste pubblicitarie che a volte vengono allegate alla Migros? È un peccato che abbiate eliminato una rivista così bella come Saisonküche. Mi piace trarre ispirazione dalle riviste di cucina, soprattutto quando voglio cucinare per gli ospiti. Non riesco a trovarne una a Migusto. Vivo in campagna, forse è per questo. Non voglio una cucina alla moda, urbana, non con food blogger e nient'altro del genere, solo una cucina normale e sana. Non solo esotica, perché potrebbe essere di moda, ma non è nemmeno sostenibile, anche se è alla moda e vegana. Mi piace cucinare in modo stagionale e con alimenti locali. Quindi, peccato, non voglio più ricevere questa rivista. Non sono nemmeno su Facebook, Instagram e così via... probabilmente sono vecchio. Oppure avete mancato il vostro target senza considerare i lettori. Per inciso, mia madre, mia suocera, i miei vicini di casa ecc. la pensano allo stesso modo. Cordiali saluti, Andrea

Loading...