Dopo 30 anni di utilizzo della borsa Migros da 30 centesimi, negli ultimi mesi ho notato che la borsa si è strappata alcune volte mentre la riempivo o la trasportavo. L'hanno notato anche altri clienti? La qualità è peggiorata? Purtroppo il prodotto non è presente su Migipedia.
Tutte le risposte (5)
Di solito ho una borsa con me, ma mi è successo due volte di seguito. Il sacchetto di carta si è strappato durante il tragitto, non il sacchetto ma il manico.
Ho anche la sensazione che la qualità dei sacchetti di carta sia peggiorata. Non durano più come una volta e si strappano molto più velocemente. Non le compro più; ho trovato borse migliori (non di carta) presso la concorrenza.
Posso confermare che da quando si è passati alla carta riciclata, queste sono diventate molto meno stabili 😕 Quelle vecchie, che non si potevano mettere nella raccolta di carta e cartone, sembrava di poterle usare come armature da cavaliere, tanto erano robuste...
Ciao synekaber, grazie per il tuo contributo. I sacchetti non sono stati modificati dal 2019. In quel periodo, abbiamo sostituito i sacchetti con carta riciclata. Il sacchetto di carta in carta riciclata marrone ha ottenuto i migliori valori di laboratorio nei test di resistenza allo strappo. Se i sacchetti si bagnano, il rischio di strappi è leggermente più alto rispetto ai precedenti in carta classica, che avevano un rivestimento aggiuntivo per proteggere dall'umidità. Tuttavia, con un volume di produzione così elevato, può sempre accadere che una borsa sia difettosa. In tal caso, siete invitati a sostituire il prodotto. Forse potrebbe provare una delle nostre borse riutilizzabili come alternativa? Cordiali saluti, Chloe
Ciao synekaber, grazie per il tuo contributo. I sacchetti non sono stati modificati dal 2019. In quel periodo, abbiamo sostituito i sacchetti con carta riciclata. Il sacchetto di carta in carta riciclata marrone ha ottenuto i migliori valori di laboratorio nei test di resistenza allo strappo. Se i sacchetti si bagnano, il rischio di strappi è leggermente più alto rispetto ai precedenti in carta classica, che avevano un rivestimento aggiuntivo per proteggere dall'umidità. Tuttavia, con un volume di produzione così elevato, può sempre accadere che una borsa sia difettosa. In tal caso, siete invitati a sostituire il prodotto. Forse potrebbe provare una delle nostre borse riutilizzabili come alternativa? Cordiali saluti, Chloe
Sostituire la borsa quando si è in viaggio e la borsa si strappa. Bella battuta @Migros