Migros dovrebbe entrare negli eSport? | Generale | Forum | Migros Migipedia

Migros dovrebbe entrare negli eSport?

Migros devrait-il se lancer dans l'eSport ?

Ospite

https://twitter.com/MigrosVaud/status/874880279382548480
https://twitter.com/MigrosVaud/status/874902035484856321
https://twitter.com/MigrosVaud/status/870308198682685440
https://twitter.com/MigrosVaud/status/831123117246447616

Buonasera cari estimatori dell'Ice Tea Migros™. Dopo essermi divertito molto a leggere i vostri Twitter (link nell'esempio qui sopra) e le loro magistrali risposte piene di umorismo, volevo innanzitutto congratularmi con i responsabili dell'account e con il loro desiderio di essere vicini ai consumatori fedeli alla vostra catena di negozi presenti nel nostro Paese elvetico.
Tuttavia, un tweet di un certo Smily_san ha attirato la mia attenzione più delle tante battute. È il seguente: https: //twitter.com/MigrosVaud/status/829376586579329025

Questo caro giovane (o donna?) solleva una domanda molto sensata: ci sarà una squadra di e-sport sponsorizzata da Migros nel prossimo futuro? Come probabilmente saprete, al pari degli sport tradizionali come il calcio e il tennis, anche gli sport elettronici, che d'ora in poi chiamerò eSports, stanno crescendo a un ritmo fenomenale negli ultimi anni, soprattutto al di là dell'Atlantico tra i nostri "amici" che cercano di costruire muri (gli Stati Uniti, in altre parole). Quindi la mia domanda, per quanto sciocca possa sembrare, mi sembra del tutto pertinente alla società di oggi, e soprattutto ai giovani pronti a cimentarsi in grandi competizioni! Immaginate un torneo di videogiochi in cui i giocatori sfoggiano con orgoglio i colori celesti di Migros™ Ice Tea su una magnifica maglietta! Ogni giocatore potrebbe anche dissetarsi tra una partita e l'altra con il vostro delizioso Ice Tea! Un product placement efficace, che sono sicuro potrebbe incrementare le vendite nelle settimane successive alla creazione della squadra! L'eSport è in piena espansione e Migros non dovrebbe esitare a cogliere l'occasione per fargli fare il meritato salto di qualità in Svizzera!

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione prestata a questo post e vi saluto!
Dieu

Tutte le risposte (3)

Cara La_Chancla





Grazie per la tua ispirazione!

Sarò felice di inoltrare il messaggio ai nostri manager di Ice Tea e sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri appassionati di eSport o di Ice Tea qui presenti.



Buona giornata

Kathrin_Migros

Personalmente, in quanto fan del tè freddo Migros e giocatore competitivo impegnato negli eSport svizzeri, non posso che approvare l'iniziativa di La_Chancla e sostenerla! Se ci fosse uno sponsor di Migros Gaming (idea del nome), sarei il primo a volerne far parte!

Non vedo l'ora di sentirvi!

Salve,



Sono di nuovo qui con una risposta della nostra responsabile del tè freddo.



La ringrazio per il suo interesse, ma mi ha spiegato che non è possibile alcuna sponsorizzazione con il nostro prodotto cult Ice Tea.


L'unica eccezione a questa regola sono gli eventi sponsorizzati da Migros, nel qual caso il nostro Ice Tea può essere incluso come marchio di culto.





Speriamo che questo non smorzi il vostro entusiasmo per l'eSport....



Cordiali saluti

Kathrin_Migros