Come mai non riesco a vedere le promozioni e i nuovi prodotti di Migros Ab?
Come mai non riesco a vedere le promozioni e i nuovi prodotti di Migros Ab?
Da quando hanno ridisegnato la homepage, l'app è un vero disastro. La stessa cosa ogni domenica, le notizie e le promozioni non possono essere controllate dal martedì in poi, questo "muggito" tutto il tempo... Non mi scoccia più, semplicemente non guardo nell'app (domenica/lunedì), ma aspetto il martedì e poi guardo sul sito web (se tutti i prodotti sono elencati) o sulla cara vecchia brochure cartacea. L'app è ormai un ricordo del passato... Migros ha scritto qui in un altro thread che ci stanno lavorando... Non so che tipo di IT abbiano, ma o questo problema tecnico è così complesso che sembra quasi impossibile da risolvere, oppure il reparto IT è incompetente...
Ciao Michi2000, per utilizzare tutte le funzionalità, assicurati di aver installato l'ultima versione dell'app (iPhone 7.16.0 / Android 7.16.1). Cordiali saluti, Susi
Da quando hanno ridisegnato la homepage, l'app è un vero disastro. La stessa cosa ogni domenica, le notizie e le promozioni non possono essere controllate dal martedì in poi, questo "muggito" tutto il tempo... Non mi scoccia più, semplicemente non guardo nell'app (domenica/lunedì), ma aspetto il martedì e poi guardo sul sito web (se tutti i prodotti sono elencati) o sulla cara vecchia brochure cartacea. L'app è ormai un ricordo del passato... Migros ha scritto qui in un altro thread che ci stanno lavorando... Non so che tipo di IT abbiano, ma o questo problema tecnico è così complesso che sembra quasi impossibile da risolvere, oppure il reparto IT è incompetente...
Ciao smartcoyote, hai installato l'ultima versione dell'app Migros (iPhone 7.16.0 / Android 7.16.1)? Cordiali saluti, Susi
Ospite
Ciao smartcoyote, hai installato l'ultima versione dell'app Migros (iPhone 7.16.0 / Android 7.16.1)? Cordiali saluti, Susi
Anch'io ho Android 7.16.1 e anche la mia mucca muggisce! Conosco il problema da quando avete integrato SubitoGo nell'app M... Mi chiedo se non l'abbiate sovraccaricata un po'. Probabilmente avrebbe più senso racchiudere SubitoGo e le opzioni di pagamento in un'app SubitoGo separata - proprio come ha fatto Coop con l'app Passabene.... In ogni caso, il rapporto di download è di 25:1 - quindi presumo che un piccolo gruppo marginale utilizzi SubitoGo anche alla Migros... Ci sono anche soluzioni migliori per le opzioni di pagamento rispetto a "Paga con l'app" - questo può funzionare per i buoni Migros... ma per tutto il resto? - Preferirei di no...
Ciao smartcoyote, hai installato l'ultima versione dell'app Migros (iPhone 7.16.0 / Android 7.16.1)? Cordiali saluti, Susi
Ciao Susi, sì, certo. Il problema è con l'app Migros, non con il mio cellulare. Questo era già successo la settimana scorsa, credo di averlo segnalato qui nel forum... Cordiali saluti
Ciao Michi2000, per utilizzare tutte le funzionalità, assicurati di aver installato l'ultima versione dell'app (iPhone 7.16.0 / Android 7.16.1). Cordiali saluti, Susi
Avete già l'ultima versione
Avete già l'ultima versione
Ho anche l'ultima versione di Android e non riesco a vedere le nuove funzioni e promozioni. Il 🐮 è fastidioso
Ho anche l'ultima versione di Android e non riesco a vedere le nuove funzioni e promozioni. Il 🐮 è fastidioso
Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto un feedback dal centro specializzato che segnala un guasto. Il nostro reparto informatico sta attualmente lavorando a pieno ritmo per correggere l'errore. Se desiderate visualizzare la panoramica delle azioni, vi consigliamo di passare alla nostra homepage. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Chloe
Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto un feedback dal centro specializzato che segnala un guasto. Il nostro reparto informatico sta attualmente lavorando a pieno ritmo per correggere l'errore. Se desiderate visualizzare la panoramica delle azioni, vi consigliamo di passare alla nostra homepage. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Chloe
Cara Chloe, per un'azienda come Migros dovrebbe essere possibile correggere questo guasto, che esiste da domenica, entro 24-48 ore. È la stessa cosa ogni settimana, quindi il problema dovrebbe essere noto. Come cliente, lo trovo semplicemente fastidioso. E la homepage non è ancora affidabile al 100%, mancano sempre le promozioni; il modulo cartaceo della rivista Migros è migliore della homepage... Cordiali saluti
Cara Chloe, per un'azienda come Migros dovrebbe essere possibile correggere questo guasto, che esiste da domenica, entro 24-48 ore. È la stessa cosa ogni settimana, quindi il problema dovrebbe essere noto. Come cliente, lo trovo semplicemente fastidioso. E la homepage non è ancora affidabile al 100%, mancano sempre le promozioni; il modulo cartaceo della rivista Migros è migliore della homepage... Cordiali saluti
Il modulo cartaceo della rivista non è completo. L'app non funziona più da molti mesi, la disponibilità è assolutamente sbagliata e anche la homepage è difettosa.....