Ospite
Ho salvato Migipedia Community tra i preferiti sul mio cellulare, è facile da leggere e il testo si avvolge in modo pulito.... ma mi chiedevo anche perché non sia possibile farlo dall'app Migros.
Ospite
Ho risolto allo stesso modo, ma un'app sarebbe comunque fantastica :-)
Ospite
hanno*
Ospite
@AlMiDeCoLi Bella domanda :-)) Come "bambino Migros" mi hai letteralmente costretto a scaricare tutte le app Coop - ma purtroppo non ho trovato nulla nemmeno sul tema della community...
Da qui la controdomanda: perché questa suddivisione in Coop - perché tante app? Qualcuno può spiegarmelo?
@marcoti
Non esiste una comunità Coop.
E per quanto riguarda la "suddivisione": invece di racchiudere tutto in un'unica app confusionaria (come Migros), Coop ha un'app separata per ogni argomento. Recentemente, tuttavia, il Club Hello Family è stato integrato nell'app Supercard e l'app Club è stata chiusa.
Non ci sono poi così tante app. Io ne conto solo 5 per il supermercato Coop.
Ospite
Scusa, hai ragione ovviamente, non era un buon paragone. Volevo solo sapere se è prevista un'applicazione di Migipedia o se esiste già. (forse non per IOS) ma a quanto pare non esiste ancora. Ora ho semplicemente salvato la pagina come segnalibro sulla mia schermata iniziale :-) Buona Pasqua a voi ragazzi della Migros?
Ospite
@AlMiDeCoLi A mio parere, l'app Migros è più incentrata sul fornitore e meno sull'utente... Perché dal mio punto di vista?
-- Sulla homepage vengono visualizzati dei riquadri su cui si clicca solo quando si è al primo tentativo; dopo un certo periodo di tempo si vogliono più informazioni e le si ottengono da 1/100 dello schermo, cioè dal menu ad hamburger in alto a sinistra (Android - non so come sia su iOS).
-- Naturalmente non clicco mai sul termine "Migros", perché mi porta dove non voglio andare....
-- Naturalmente mi interessano le promozioni e le notizie, ma posso accedervi tramite i siti web e poi ho tutto in "forma verticale" fin dall'inizio (= scorrimento verso l'alto) Nel menu principale bisogna scorrere 30 articoli verso sinistra... cliccare su MORE ... e poi si continua in modo molto disorganizzato scorrendo verso l'alto.... ma l'ordine misto è già stato discusso.
-- In generale, queste piastrelle nel menu principale non mi piacciono affatto: sono solo un espediente. Personalmente preferisco il testo, voglio raggiungere rapidamente la mia destinazione e non "giocare".
-- La funzione di ricerca e la scansione nel menu principale vanno bene, ma dovrebbe essere possibile cancellare gli articoli richiamati o scansionati individualmente - mi sono appena accorto che tutte le scansioni sono state cancellate... non va bene.
-- Il codice QR è troppo nascosto, aprite l'applicazione M e toccate 2 "!!! ... ecco cosa intendo per "meno incentrato sull'utente".
-- Elenco (lista della spesa) L'ordine delle categorie dovrebbe corrispondere al percorso della spesa, ma questo è già stato discusso...
--Portafoglio: i coupon che non si vogliono dovrebbero essere cancellati o almeno spostati in fondo per una migliore visione d'insieme.
-- Infine, per me è positivo: l'intero profilo, i messaggi, i punti Cumulus e i negozi... niente di cui lamentarsi... ;-)
-- Ma lo so già -- ognuno ha i suoi desideri... ;-) ... l'uno sottile e snello - l'altro piastrelle con 5 volte nidificazione !