Meloni in 9500 Wil SG | Generale | Forum | Migros Migipedia

Meloni in 9500 Wil SG

Melonen in 9500 Wil SG

Ho scritto 6 giorni fa:
Sabato mi è stato detto dal personale del 9500 Wil SG che non è più la stagione dei meloni e che non ne vendono più? È proprio vero che non si vede un solo melone sullo scaffale? Questo non è proprio da clienti. Finora i meloni erano disponibili tutto l'anno. Non sempre gli stessi, ma erano in offerta. Chiedo vivamente che sia possibile acquistare e ordinare nuovamente i meloni in 9500 Wil SG!!!!!

La risposta di Migipedia;
Caro Indios, ho una buona notizia per te: la stagione europea è finita. Ma nei negozi stanno arrivando meloni (meloni netti) da oltreoceano, ad esempio dal Brasile. Dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni. Buona giornata. MarinaIeri ho chiesto a 9500 Wil SG quando sarebbero arrivati i meloni e mi è stato risposto che al momento non ce n'erano. Mi sono arrabbiata molto perché 1. i meloni ci sono sempre stati e 2. perché Migros fornisce ancora una volta informazioni errate. perché Migipedia non può chiarire correttamente questo aspetto? L'ho scritto espressamente in 9500 Wil. E perché questi meloni non sono presenti nell'assortimento? Anche quando continuo a chiedere dell'"Urchige Brot" ottengo semplicemente la risposta: non è presente in magazzino. E questo è tutto per Migros. È ancora una soluzione a misura di cliente?

Loading...