Posso capire che il personale del servizio clienti e i venditori possano essere infastiditi dal gran numero di richieste di informazioni sul nuovo iPhone, soprattutto perché il margine di vendita dei prodotti Apple è relativamente basso per i rivenditori, ma bisogna anche tenere presente che è solo con gli iPhone che i clienti si precipitano di propria iniziativa nei negozi per spendere molti soldi. Questo è sicuramente un bene per le vendite e i clienti di iPhone meritano un po' più di apprezzamento invece di risposte che sono educatamente confezionate per dire qualcosa come: Non ci disturbi ulteriormente, non possiamo aiutarla, aspetti.Il motivo di questo commento è principalmente questo scambio di mail:Buongiorno
Le informazioni sulle date di consegna dei nuovi Apple© iPhone 7© e iPhone 7S© sono puramentesupposizioni e senza garanzia. Non riceviamo mai informazioni precise sui tempi di consegna o sulle quantità effettive.
Pertanto, è necessaria la vostra pazienza. Vi chiediamo di non chiedere più volte una data di consegna, perché non possiamo darvi informazioni esatte né oggi né in futuro.
Vi informeremo automaticamente quando la consegna sarà possibile. Fino ad allora, purtroppo, non saremo in grado di corrispondere con voi in merito alle date di consegna.
Cordiali saluti
Xxxx Xxxx
Servizio Migros / MEL2
A:Servizio Migros-MGB
Oggetto:Re: Il vostro ordine da melectronics
Buon giorno
Posso chiederle quanto sia realistica questa data di consegna?
[Allego la mia conferma d'ordine]