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melectronics - Servizio clienti catastrofico

melectronics - Katastrophaler Kundenservice

Ho ordinato e pagato un televisore Samsung il 26/06/2022. La data di consegna diceva e dice tuttora "da magazzino, pronto per la spedizione immediata". La conferma dell'ordine dice "Data di consegna prevista 29/06/2022" e "Stato di consegna articolo spedito". Dopo non aver saputo nulla né da melectronics né da un corriere che il televisore era in arrivo, ho chiamato il servizio clienti. Tuttavia, non sono stati in grado di darmi alcuna informazione e mi hanno rimandato dicendo che avrebbero contattato il fornitore e che sarei stato contattato via e-mail dal fornitore entro le ore 10.00. Tuttavia, non sono stato contattato dal fornitore e ho contattato nuovamente il servizio clienti. Quando oggi ho chiamato di nuovo per chiedere se non ci fossero informazioni più precise o se potessi chiamare io stessa il fornitore, mi è stato nuovamente detto, in modo molto scortese, che nemmeno loro ne sapevano di più e che avrei potuto contattare MGB via e-mail. Non è possibile che io effettui e paghi un ordine e poi non riceva una risposta su quando riceverò la merce. Su tutte le altre piattaforme in cui faccio acquisti online, vengo informato sullo stato del mio ordine e su quando verrà consegnato. Con melectronics, posso solo aspettare. Forse arriverà questo mese o forse non prima del mese prossimo.

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