Ho anche un suggerimento per i tablet Android di Melectronics. Poiché questi tablet tendono a rientrare nel settore del lusso, dovrebbero essere in grado di mostrare cosa si può fare con essi. Apple lo fa già abbastanza bene nella sua pubblicità, ma dato che non esiste una cosa del genere per i prodotti Android della concorrenza, Migros potrebbe attivarsi in prima persona. E con i dispositivi Android ci sono anche possibilità molto sofisticate.
Sarebbe possibile per Migros collegare tutti i dispositivi di visualizzazione a un account Google centrale (per standardizzare il controllo dei dispositivi) e installare alcune app selezionate per i clienti?
Ci sono tantissime app davvero valide che possono mostrare le possibilità ai clienti interessati. E forse si potrebbero generare introiti pubblicitari. Ad esempio, si potrebbe offrire un'app TV funzionante di Teleboy, Zatto o Wilmaa. Non dovrebbero mancare applicazioni classiche come quelle delle FFS, di search.ch, nonché alcune applicazioni più specializzate come MyScript Calculator e alcuni giochi come 100Doors o simili.
Ehi, forse potreste anche mostrare l'interazione dei singoli prodotti. Che ne dite di offrire la possibilità di controllare uno o l'altro televisore dal tablet. Cambiando canale o visualizzando i video del tablet sul televisore utilizzando le relative app TV.