Più prodotti vegetariani nei take away
Mehr Vegetarische Produkte im Take Away

Ospite
Cara Migros,
Frequento un ginnasio che si trova vicino a una filiale Migros. Quindi ci vado regolarmente a prendere il pranzo. Fino a poco tempo fa non era un problema trovare qualcosa di caldo, dato che le crocchette di pollo sono sempre in offerta.
Da due mesi, però, sono vegetariana e cerco invano delle opzioni vegetariane. Anche se di tanto in tanto vengono venduti degli involtini primavera, non sono né regolari né veramente salutari.
Ho quindi pensato a due idee di prodotti che potrebbero essere offerti nei takeaway e, se preparati bene, potrebbero anche diventare dei veri e propri bestseller.
Idea 1: Pita con ripieno di verdure
Questo snack è ideale da portare via. È relativamente facile da preparare, perché una volta fritte le verdure, basta tenerle al caldo. Le verdure comprendono melanzane, peperoni e zucchine. Quando le verdure vengono vendute, è sufficiente riempirle di pane pita e poi riscaldarle.
Idea 2: Peperoncino di fagioli
Sebbene il chili di fagioli non sia particolarmente adatto per essere consumato in viaggio, è facile da preparare e non sarebbe troppo costoso. I cuochi potrebbero mettere tutto in una pentola e tenerlo in caldo, e i fagioli sarebbero ancora caldi mezz'ora dopo, poiché trattengono molto bene il calore.
Entrambi i piatti sono equilibrati, economici e sazianti.
Spero che questi prodotti vengano presi in considerazione e magari li vedrò alla Migros la prossima volta.
Cordiali saluti
Manuel