Altri prodotti vegani

mehr Vegane Produkte

Salve caro team Migros Anche se molte persone sono sconvolte dal fatto che ci sono sempre più "non veri vegani", penso che sia importante dare ai vegani la possibilità di continuare a vivere con il loro stile alimentare simile senza dover causare sofferenza agli animali. Per questo ritengo che sia fantastico che vengano offerti hamburger, nuggets, salsicce e altro ancora. Io e la mia famiglia viviamo in questo modo e siamo sempre felici di provare nuovi prodotti. Alcuni sono ottimi, altri un po' meno e potrebbero essere migliorati. Per noi sarebbe un grande piacere poter continuare a integrare le tradizioni che avevamo prima nel nostro nuovo stile di vita. Tra queste, in autunno: il pepe di cervo! Si può sostituire con il jackfruit. La consistenza è quella della carne e i valori nutrizionali sono ottimi! In inverno e a Natale: stelle di cannella e altri biscotti fatti in casa. L'impasto vegano preconfezionato è un punto di forza assoluto per ogni cucina. Oltre alla fonduta vegana e alla raclette vegana (questa di V-Love deve essere migliorata un po', è troppo appiccicosa e non abbastanza speziata), fonduta chinoise, Biber, Berliner, panna cotta, torta della Foresta Nera, uova di cioccolato vegane, Weggli vegano, Chäschüechli vegano, Fasnachtschüechli vegano e e e... Bisogna solo abituarsi all'insolito. Anche se a molti non piace, il mondo sta cambiando, le generazioni e le loro tradizioni stanno cambiando, così come le persone e i loro pensieri. Il fatto che tutti lo abbiano fatto in passato o lo facciano oggi non significa che fosse o sia giusto. L'economia e la natura devono andare nella stessa direzione. Perché l'agricoltore ha bisogno di soldi e di un lavoro, le grandi aziende vogliono riempirsi le tasche, gli animali non devono essere sfruttati e uccisi. Non è una sorpresa, basta leggere i fatti, il cibo che viene coltivato ogni anno per gli animali soddisferebbe l'intera fame del mondo. Nessuno morirebbe di fame se alcune persone rinunciassero o riducessero il loro consumo di carne, quindi vi chiedo di continuare instancabilmente! Siete grandi! Grazie mille e saluti, C. Heule

Loading...
Altri prodotti vegani | Generale | Forum | Migros Migipedia