Sale marino con erbe e spezie M Classic

Meersalz mit Kräutern und Gewürzen M Classic

4 anni fa

Mi dispiace Migros, ma sta diventando davvero fastidioso il fatto che stiate eliminando dall'assortimento prodotti che sono stati presenti sugli scaffali per molti anni e che ora improvvisamente non vengono più venduti. Non è la prima volta che prodotti ottimi e di lunga data scompaiono.

Tutte le risposte (29)

3 anni fa

Gllus44

4 anni fa

Mi manca anche il sale marino M-Classic alle erbe! Perché il prodotto più economico viene sempre eliminato dalla gamma? I nuovi prodotti non sono certo migliori, ma solo più costosi!

La vedo esattamente allo stesso modo, davvero poco attraente!!! Migros è una cooperativa, quindi come sarebbe se poteste dire la vostra, sono sicuro che ci sarebbero stati abbastanza voti insieme per portare ancora avanti questo ottimo prodotto!!!!

3 anni fa

Posso capire perché non c'era molta richiesta di sale alle erbe. Era sempre ben nascosto sugli scaffali, quindi dovevo cercarlo a lungo o chiedere al personale dove trovarlo. Probabilmente c'è anche una strategia di vendita dietro a questo!

2 anni fa

M-Infoline

4 anni fa

modificato

Ciao demode, grazie per il tuo contributo. Abbiamo fatto un cambio importante e il sale marino M-Classic Erbe e Spezie purtroppo ha dato i risultati peggiori. In alternativa, le consiglio il sale biologico alle erbe e il sale marino alle erbe italiane. Cordiali saluti, Luisa

Il sale marino M Classic con erbe è stato eliminato perché non è performante. Allora perché esiste ancora un prodotto "identico"? Vorrei sapere se l'Herbamare, che costa il doppio, ha prestazioni migliori dell'M Classic.

2 anni fa

Dogmai

2 anni fa

Il sale marino M Classic con erbe è stato eliminato perché non è performante. Allora perché esiste ancora un prodotto "identico"? Vorrei sapere se l'Herbamare, che costa il doppio, ha prestazioni migliori dell'M Classic.

Una tipica decisione alla scrivania dell'ufficio si basa su un foglio di calcolo Excel. I clienti non vengono interpellati. E il doppio del prezzo significa anche un margine di guadagno doppio. Da qualche settimana, Migros Regensdorf ha smesso di vendere anche il pane di mais fresco e superfino del sabato. Probabilmente non ha funzionato. Fortunatamente ho trovato un sostituto su ...... Non mi sorprende che tutti i concorrenti di Migros abbiano ottenuto risultati migliori in generale l'anno scorso. Un consiglio da insider: meno ufficio/amministrazione/Excel - più attenzione al cliente.

2 anni fa

Alvaros

2 anni fa

Una tipica decisione alla scrivania dell'ufficio si basa su un foglio di calcolo Excel. I clienti non vengono interpellati. E il doppio del prezzo significa anche un margine di guadagno doppio. Da qualche settimana, Migros Regensdorf ha smesso di vendere anche il pane di mais fresco e superfino del sabato. Probabilmente non ha funzionato. Fortunatamente ho trovato un sostituto su ...... Non mi sorprende che tutti i concorrenti di Migros abbiano ottenuto risultati migliori in generale l'anno scorso. Un consiglio da insider: meno ufficio/amministrazione/Excel - più attenzione al cliente.

A titolo informativo, anche Coop ha eliminato una serie di prodotti. Soprattutto nel settore del pane... e nessuno, a parte Coop, ha pubblicato le cifre. Quindi non si può dire nulla su Aldi Suisse o Lidl Svizzera...

Ospite

2 anni fa

Dogmai

2 anni fa

Pensi che lì?

2 anni fa

Dogmai

2 anni fa

Herbamare è molto più conosciuto e, come Aromat, credo sia apprezzato da molte persone. Proprio come Thomy Mayo è probabilmente più popolare di MC Mayo... è semplicemente ben noto a molte persone.

2 anni fa

Ospite

2 anni fa

Pensi che lì?

Sì, dove è disponibile?

2 anni fa

Dragonball

2 anni fa

Herbamare è molto più conosciuto e, come Aromat, credo sia apprezzato da molte persone. Proprio come Thomy Mayo è probabilmente più popolare di MC Mayo... è semplicemente ben noto a molte persone.

Sono fondamentalmente un ragazzo Migros e amo le marche proprie. Se voglio prodotti di marca, posso comprarli ovunque. Se Migros non si differenzia più dalle altre aziende offrendo lo stesso assortimento, non c'è da stupirsi che i dati di vendita vadano nella direzione sbagliata.

2 anni fa

Bodenseeknusperli

2 anni fa

Che razza di spiegazione è questa? Alla fine tutti beviamo solo coca cola? Perché è una grande marca, capisci quando migros offre solo quella? No. Non è vero. Ma dai...

No, mi riferivo a Herbamare. Credo che qualcuno di recente volesse più varietà di Herbamare o Stedy. Inoltre non credo che tutte le varietà a marchio proprio siano molto popolari alla Migros. A proposito di Herbamare. Migros non ha quasi nessun prodotto di marca nel suo assortimento di spezie, a parte Knorr e Herbamare... Tutte le spezie e le erbe sono a marchio privato. Quindi, laddove Migros non riesce a soddisfare la domanda con i propri marchi, ha senso farlo con marchi esterni... Credo che l'agitazione contro i prodotti di marca sia in parte esagerata. Non tutti i marchi Migros hanno il sapore migliore... e purtroppo anche la quota di mercato gioca un ruolo importante nel mercato. Se un marchio detiene una quota di mercato dell'80% e Migros non riesce quasi a fare progressi con il proprio marchio, che detiene solo una quota di mercato del 20%. È chiaro che Migros offre questo prodotto di marca e cerca di ottenere una quota di mercato più elevata. È quello che fanno Coop, Lidl, Edeka, Denner, Aldi ecc... Io apprezzo molto i marchi propri di Migros e a volte sono contento di non dover acquistare certi marchi altrove...